‘Ha avuto un malore’: parenti del naufrago avvertiti poche ore fa | Ansia a l’isola dei Famosi

Paura a L’isola dei famosi per uno dei naufraghi che si è sentito male ed è stato portato subito in infermeria. I parenti sono preoccupati, poche notizie a riguardo. Ecco cosa sta succedendo.

Malore naufrago parenti avvertiti
Malore naufrago parenti avvertiti – DonnaPress.it

Quest’edizione de L’isola dei famosi prosegue da ormai due mesi dall’inizio e si fanno sentire le difficoltà. Alla conduzione Ilary Blasi pronta in studio ogni settimana con due appuntamenti in prima serata, al suo fianco come opinionisti troviamo Vladimir Luxuria e Nicola Savino. A seguire i naufraghi personalmente invece direttamente in Honduras Alvin che segue i concorrenti durante le puntate e durante le varie prove che affrontano, da quella leader a quella ricompensa.

La finale del reality è programmata per fine giugno e i naufraghi dovranno resistere ancora un mese e mezzo, ma ce la faranno? Già qualcuno si è ritirato per problemi di salute, o altri che sono a rischio dopo gli avvertimenti del medico e della produzione dell’isola. Un’altro naufrago nelle ultime ore si è sentita poco bene ed ha dovuto abbandonare la Playa per essere visitata. Si allunga sempre di più la lista di naufraghi passati per l’infermeria.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – DonnaPress.it

Malore per una naufraga: paura in Honduras

L’ultima a sentirsi poco bene è stata Guendalina Tavassi entrata nel gioco con il fratello Edoardo. I telespettatori sono stati informati nel day time di giovedì 12 maggio, una scritta dove si leggeva che la Tavassi e Blind non erano presenti momentaneamente per accertamenti medici. Preoccupazione per i fan del reality di Canale 5 che sui social sotto i vari post hanno commentato chiedendosi cosa fosse successo alla romana.

Guendalina Tavassi - Malore a L'isola dei famosi - donnapress.it
Guendalina Tavassi – Malore a L’isola dei famosi – donnapress.it

Non è stato spiegato il motivo dell’assenza di Guendalina a differenza di Blind invece che non era presente nella puntata di lunedì 9 maggio ma era stato chiarito il motivo. Infatti il rapper era assente poiché era in infermeria per accertamenti a causa di un infezione cutanea, e la produzione insieme al team di medici ha deciso di tenerlo in osservazione nonostante non fosse niente di così grave, per tenerlo lontano dal sole e dall’acqua salita. Ma Guendalina invece? Cosa è successo a lei?

A chiarire la situazione di Guendalina è stato il fidanzato, Federico Perna, che ha fatto sapere il motivo per cui la Tavassi era assente. Avvisato dalla produzione ha spiegato che non è nulla di grave ed ha aggiunto che spera di rivederla in forma tra qualche giorno. Il fidanzato di Guendalina non è entrato nello specifico ma pare che abbia avuto un malore dovuto molto probabilmente alla fame e al caldo.