‘Ha preso in giro tutti’, Mercedesz Henger sta mentendo | Lo ha nascosto per tutto il tempo

Mercedesz Henger nel mirino dei telespettatori de L’isola dei famosi: “Ha preso in giro tutti”. La naufraga lo ha tenuto nascosto. 

Mercedes Henger mente

Mercedes Henger mente – DonnaPress.itLa donna, 30 anni, è approdata sull’Isola da pochissimo: l’abbiamo vista arrivare su Playa Palapa nel corso della 14esima puntata assieme ad altre due vip, Fabrizia Santarelli e Maria Laura De Vitis.

Fin da subito, Mercedesz ha attirato l’attenzione dei naufraghi e del pubblico, per via del suo carattere molto acceso. In pochi giorni, considerando che la 30enne è entrata il 47esimo giorno, ha dato modo di farsi conoscere.

Per lei sono iniziati fin da subito gli scontri, dato che ha persino portato alle lacrime un’altra naufraga. Stiamo parlando di Maria Laura, che è approdata insieme a lei sull’Isola e che la Henger ha accusato di essere una “stratega”. Secondo la modella, l’influencer nonché ex pupa, starebbe usando Alessandro Iannoni, per il quale finge un interesse.

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger – Donnapress.it

Mercedesz Henger ha preso in giro tutti

Nonostante questo, ha persino stretto dei bei rapporti sull’Isola, in particolare con Edoardo Tavassi, videomaker e doppiatore che si trova in Honduras da settimane. L’uomo sta ottenendo un grande successo da parte del pubblico, che lo approva e supporta quotidianamente. 

Questa vicinanza quindi, che sembra star diventando una vera e propria frequentazione, ha lasciato qualche sospetto tra i fan della trasmissione condotta da Ilary Blasi. Tante persone infatti si chiedono se sia una coincidenza che la Henger si sia legata così velocemente ad Edoardo o se si tratti in realtà di una tattica di gioco.

Stando ad alcune indiscrezioni, che riportano anche esperti di gossip importanti, questo interesse da parte della donna sarebbe architettato per avere le spalle coperte all’interno del programma di Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Non solo la donna non sarebbe interessata realmente a Tavassi, che sta usando, ma parecchie persone ritengono che la modella abbia persino un uomo misterioso ad attenderla in Italia. 

L’uomo, che dovrebbe essere un partner fisso dato che la donna non si è mai fatta scrupoli ad avere atteggiamenti intimi con lui in pubblico, si dovrebbe chiamare Fulvio e stando a quanto rivela Deianira Marzano dovrebbe essere un imprenditore romano.

Sul web stanno cominciando a circolare persino delle immagini, ma non possiamo ancora confermare nulla, per il momento, dato che si tratta ancora di puro gossip. Eppure, stando a quanto si dice, Mercedesz stava persino presentando questo Fulvio come suo partner ufficiale, cosa sarà successo?