LDA si dichiara pubblicamente: il nuovo progetto con Lulù | Se lo è dimenticato subito Manuel

LDA la dichiarazione pubblico insieme a Lulù, la giovane ha dimenticato subito Manuel

LDA dichiarazione Lulù Manuel
LDA dichiarazione Lulù Manuel – DonnaPress.it

E’ ormai quasi giunta alla fine l’amatissimo programma di Canale Cinque di Amici di Maria De Filippi. Il programma nel corso degli anni infatti ha sempre ottenuto tantissimo successo ed oggi infatti è uno del talent più seguiti di sempre da grandi e piccini.

Proprio nell’ultimo periodo infatti il programma è giunto quasi alla fine, ad uscire infatti dalla scuola è proprio LDA. Il giovane, figlio di Gigi D’Alessio è riuscito a farsi notare per la sua immensa bravura, nonostante i pregiudizi che la gente aveva nei suoi confronti.

Il giovane nel corso di questa lunga esperienza all’interno della scuola, si è impegnato tantissimo ad emergere, riuscendoci alla grande. Pare però che l’esperienza per il giovane sia giunto al termine ormai da qualche settimana non si è dato per vinto ed infatti ad oggi il giovane ha in mente tantissime novità.

LDA insieme a Lulù

LDA
LDA Donnapress.it

Il giovane ha deciso di tirarsi su le maniche dopo l’esperienza di Amici 2021. Il giovane è stato convinto proprio dai fans della giovane Lulù Selassiè a scegliere lei per il nuovo videoclip della sua nuova canzone. Il ragazzo infatti prprio in un intercista di qualche giorno fa ha dichiarato:

 “Ti dico la verità, io non ero a conoscenza di questa cosa fino a una settimana fa. Non so bene da dove sia partita questa cosa, mi devo ancora schiarire le idee” ha dichiarato Luca D’Alessio sui social, parlando direttamente a Lulù

Come spiega LDA, lui e Lulù non si conoscono affatto. Ma a quanto pare che Luca ha fatto proprio un appello all’ex gieffina del Grande Fratello Vip:

“Lulù se vuoi scrivimi,  ci organizziamo magari per un futuro video di Bandana”

sono state le sue parole.

 “Io ti giuro non sapevo nulla di questa cosa, mi dispiace perché hanno fatto questa cosa e non ci conosciamo nemmeno. Però se vogliamo fare il video, facciamo il video. Non ci sono problemi”.

LDA Lulù
LDA Lulù – Donnapress.it

Ma come l’avrà presa la ragazza a questa proposta del ragazzo? Al momento non pare sia arrivato un riscontro dalla ragazza, ma chissà forse la ragazza aspetta proprio la proposta ufficiale da parte del cantante. Ma non si sa mai, magari vedremo direttamente la bella Lulù nel video con il bravissimo LDA senza annunci ufficiali, ma sorprendendo i fans non solo dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip e quello del giovane cantante.