‘L’ha messa nel reggiseno’: naufraga sorpresa a rubare all’isola dei Famosi | Beccata in flagrante

Isola dei Famosi, naufraga sorpresa rubare: “L’ha messa nel reggiseno”. È successo di tutto: beccata in flagrante, i dettagli al riguardo.

Naufraga ruba
Naufraga ruba – DonnaPress.it

Programma seguitissimo, L’Isola dei Famosi è uno dei reality show più amati dal pubblico italiano che, rapito dalle vicende che si susseguono giorno dopo giorno su Playa Palapa e Playa Sgamada, non si perde neanche una puntata.

A tal proposito, gli ammiratori non hanno potuto fare a meno di notare un episodio assolutamente peculiare che ha avuto luogo durante la diretta dell’appuntamento del venerdì sera. Di che cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

Isola dei Famosi 2022: naufraga sorpresa a rubare

Amatissima trasmissione che permette il contatto con la natura primitiva, l’Isola dei Famosi non cessa di creare stupore nei suoi fan più affiatati. In effetti, ciò che accade costantemente in Honduras è immediatamente documentato e commentato dagli ammiratori che formano parte del popolo del web.

È proprio questo il caso che si sta verificando nelle ultime ore: infatti, gli utenti dei social sono rimasti a bocca aperta perché sono stati i testimoni in diretta di una naufraga sorpresa a rubare in prima serata. Ma di chi si tratta? E poi, che cosa è accaduto esattamente? I dettagli.

Isola dei Famosi Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria – DonnaPress.it

Naufraga beccata in flagrante all’Isola 2022: “L’ha messa nel reggiseno”

Lo show più wild della televisione ci ha abituati al costante arrivo di colpi di scena graditi dalla maggioranza dei telespettatori. Questi ultimi, però, pensavano di averle viste tutte, come gli squali; la sfortunata prova del fuoco della bella Patti Bonetti e, certamente, il taglio di capelli di Guendalina Tavassi.

Ma non è così! Infatti, oltre ad aver presenziato a tutto ciò che precede, il pubblico da casa ha anche potuto assistere al caso di una naufraga sorpresa a rubare in prime time. Che cosa è successo? Chi è la naufraga?

Isola dei Famosi 2022 Ilary Blasi
Ilary Blasi – DonnaPress.it

Da ciò che si apprende, la ‘manolesta’ è stata l’amatissima Carmen Di Pietro. Ma andiamo con ordine. Nel corso della quattordicesima puntata, che è stata trasmessa venerdì 6 maggio 2022, su Playa Palapa si è svolta una prova ricompensa, contesasi tra due fazioni.

Ad avere la meglio è stata la squadra composta da: Guendalina ed Edoardo Tavassi; Nick Luciani; Alessandro Iannoni e, appunto, Carmen Di Pietro. Il premio consisteva in una buonissima parmigiana di melanzane.

Avendo solo il tempo di un minuto e mezzo per degustare la pietanza, la Di Pietro, con l’intento di poter mangiare il più possibile, ha nascosto alcuni pezzi della parmigiana nell’intimo. Questa cosa è stata fatta notare in studio, scatenando la simpatica padrona di casa. Che cosa ha detto?

Carmen Di Pietro reggiseno
Carmen Di Pietro – DonnaPress.it

Ilary Blasi, oltre che con la sua bellezza e la sua bravura, sta incantando i telespettatori dell’Isola dei Famosi grazie alla sua ironia tagliente. Difatti, il pubblico non ha potuto far altro che ridacchiare quando, avvertita che Carmen Di Pietro aveva nascosto alcune parti di cibo nel suo intimo, è intervenuta personalmente.

Effettivamente, dopo aver beccato in flagrante la madre di Alessandro Iannoni, la moglie di Francesco Totti ha esclamato, senza vergogna alcuna:

“Fammi vedere nel reggiseno!”

Al che, tutti, comprese le dirette interessate, sono scoppiati in una risata comune.