Lory Del Santo, sogno finito con Marco: matrimonio in frantumi | Il triste annuncio

Lory Del Santo e Marco Cuculo presto sposi, i fan impazziscono ma la realtà è un’altra. L’ha svelata un’ex della showgirl. Ecco cosa ha detto.

Lory matrimonio frantumato Marco
Lory matrimonio frantumato Marco – DonnaPress.it

Lory Del Santo sta affrontando per la seconda volta l’esperienza a L’isola dei famosi dopo aver vinto nel 2005 la terza edizione. Con lei in Honduras anche il fidanzato, Marco Cucolo che ha deciso di iniziare questa’avventura nel reality insieme. Ora i due entrati come coppia sono stati separati e Lory è passata anche per Playa Sgamada dove però è stata salvata e rientrata in gioco.

I due sono fidanzati nove anni e sono apparsi durante questi due mesi di reality come una coppia molto affiatata dimostrando che tra loro c’è davvero vero amore a contrario di come dicevano molti. Infatti molti pensano che Marco e Lory dopo L’isola dei famosi potrebbero sigillare il loro amore con le nozze. Ma in realtà non c’è nessuna proposta, anzì a distruggere i sogni dei fan ci ha pensato un ex della Del Santo.

Lory Del Santo Marco
Lory Del Santo Marco – DonnaPress.it

Lory e Marco: nessun matrimonio, la dura verità. Ecco perché

A non far sperare troppo i fan è stato l’ex fidanzato della Del Santo, Rocco Pietrantonio, che è stato legato a Lory per 2 anni dal 2009 al 2011. Ha rivelato i suoi pensieri sulla coppia Del Santo-Cucolo in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo dove ha dichiarato che Lory non si sposerà mai, questo però è il suo pensiero, sarà davvero così?

Matrimonio? No, Lory non si sposerà mai! Ma se non l’hai mai fatto neanche da giovane, figuriamoci se lo fa adesso..” questo il pensiero di Rocco Pietrantonio. Su Marco Cucolo invece ha dichiarato che crede che lui sia davvero innamorato di Lory ma che lui cercherebbe un rapporto madre e figlio e non una storia d’amore.

Marco Cucolo e Lory Del Santo - matrimonio a rischio - donnapress.it
Marco Cucolo e Lory Del Santo – matrimonio a rischio – donnapress.it

Al fianco di Lory duri solo se ti fai gestire da lei. Lory ti lascia libera apparentemente, ma poi ama tenere tutto sotto controllo lei.” E ha spiegato che il motivo per cui loro due si sono lasciati è stato proprio questo, spesso si scontrava con l’attuale naufraga dell’isola poiché voleva esprimere la sua opinione.

Ma anche i due, Marco e Lory tempo fa prima di entrare nel reality avevano dichiarato che non c’era in programma nessun matrimonio. Anzi Marco Cucolo aveva definito il matrimonio un contratto che quando c’è hai solo voglia di distruggerlo. Quindi per la coppia nessun matrimonio in vista, chissà se un giorno cambieranno idea.