Manuel Bortuzzo asfalta Lulù davanti a milioni di italiani: non si meritava questo | VIDEO

Manuel Bortuzzo è stato ospite del Maurizio Costanzo Show nella puntata andata in onda mercoledì 11 maggio.

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo
Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo – Lettoquotidiano.it

Il giovane si è presentato in compagnia dell’ex gieffino Aldo Montano al quale è molto legato sin dai tempi della convivenza nella casa più spiata d’Italia. I due hanno un pò parlato di come è cambiata la loro vita terminato il reality. Il conduttore Maurizio Costanzo però si è soffermato particolarmente sulla relazione tra Manuel e Lulù Selassié recentemente volta al termine.

Molte delle affermazioni del ragazzo hanno fatto arrabbiare il pubblico da casa. Sui social si legge infatti che nonostante Lulù sia una persona molto particolare, nel reality ad esempio ha mostrato di essere permalosa e presuntuosa, non meritava le dichiarazioni fatte da Manuel Bortuzzo in tv.

Il conduttore gli ha chiesto ironicamente che fine avesse fatto la sua curiosa fidanzata, aggiungendo che probabilmente sarebbe stata ben felice di fare la passerella insieme a lui. Manuel ha risposto che le loro strade si sono separate qualche settimana fa perchè non c’era altro da fare se non lasciarsi.

Manuel bortuz
Manuel Bortuzzo – Donnapress..it

Manuel Bortuzzo ecco perchè lui e Lulù si sono lasciati all’improvviso

Manuel ha poi raccontato che la decisione di prendere due strade diverse è stata presa da lui e che per quanto la gente possa non credergli la rottura è arrivata perchè Lulù si è mostrata totalmente diversa rispetto a quella che era in casa. In tutti i salotti televisivi nei quali Manuel è stato ospite ha spiegato che tra loro nel corso dell’ultimo mese è successo di tutto. Hanno litigato spesso e pesantemente, Lulù ha accusato il padre di lui che in realtà non ha mai avuto niente a che fare con loro.

Nulla è successo per colpa di terze persone bensì a causa del suo carattere che in realtà già in casa, agli inizi della frequentazione aveva causato non pochi disguidi e litigi. Manuel avrebbe dovuto essere presente a Domenica In nella puntata dell’8 maggio insieme al padre forse per chiarire ancora qualche aspetto della situazione. Mara però ha deciso di annullare l’ospitata perché il giovane ha concesso il giorno prima l’intervista a Silvia Toffanin e la sua presenza probabilmente non sarebbe stata gradita al pubblico stanco di vedere e sentire sempre le stesse cose.