UeD, colpo di scena in studio: corteggiatrice incinta | Maria stenta a crederci

Uomini e Donne ex corteggiatrice è finalmente incinta per la prima volta, scopriamo chi è.

Corteggiatrice incinta
Corteggiatrice incinta – DonnaPress.it
Ormai uomini e donne potremmo definirlo proprio un trampolino di lancio per nuove figura all’interno del mondo dello spettacolo. Molti infatti sono riusciti a diventare famosi e ad avere un seguito nel mondo della televisione proprio grazie alla partecipazione ad Uomini e Donne, che sia stato un tronista o un corteggiatore.
Ad oggi infatti sono tantissimi i volti noti che hanno ancora oggi tantissimo successo come la bellissima Giulia De Lellis, che ad oggi forse è una delle influencer più amate e seguitissime soprattutto sui social. La ragazza infatti ha avuto un grandissimo successo e tantissimo seguito dal pubblico italiano.
Ma a quanto pare oggi non andremo a parlare di lei, ma di un volto noto del programma di Uomini e Donne. La giovane in questione era molto apprezzata ma ad oggi la sua vita è completamente cambiata.
Uomini e Donne
Uomini e Donne- Donnapress.it

Uomini e Donne, è incinta

Uomini e Donna ad oggi è uno dei programmi più seguiti e grazie alla partecipazione al programma che spesso molte ragazza diventano influencer. Parliamo infatti dell’ex corteggiatrice Marco Cartasegna. La donna fu infatti la scelta dal ragazzo prima di avere un flirt con la bella Soleil Sorge. Stiamo parlando infatti di Federica Benincà, studentessa torinese che dopo la batosta avuta con Marco ha deciso di trovare l’amore altrove e lo ha trovato insieme ad Ettore Gliozzi.
i due ormai condividono la vita insieme e non solo. Proprio sui social la ragazza ha deciso di dare la bellissima notizia ai suoi fans proprio sui social. La donna ha infatti comunicato finalmente che diventerà mamma. La ragazza ha pubblicato una foto molto dolce insieme al suo compagno che le bacia teneramente la pancia.
Federica Benicà
Federica Benincà – Donnapress.it
“Sorpresa! Abbiamo aspettato a dare la notizia perché sono stati 5 mesi davvero duri, ma finalmente possiamo gridarlo al mondo: mamma e papà ti aspettano. La nostra felicità è incontenibile e non vedevamo l’ora di condividerla con voi”.
Non sono ovviamente mancati i migliaia di messaggi sa parte di tantissimi fans che la seguono teneramente. Un  momento davvero felice per Federica che finalmente realizza il sogno di una vita. Dopo una bruttissima delusione infatti Federica si può dire finalmente felice insieme ad Ettore a alla sua piccola o piccolo bambino.