UeD, la dama allarma tutti quanti: finisce dritta in ospedale | Preoccupazione a mille

Una dama di UeD è finita in ospedale ed ha allarmato i suoi follower mostrandosi sulla barella dolorante con una flebo al braccio.

UeD, dama in ospedale
UeD, dama in ospedale – Donnapress.it

I suoi fan le hanno posto mille domande su Instagram dove ha postato una storia per spiegare cosa è successo all’improvviso. Lei e la sorella hanno tranquillizzato tutti raccontando passo passo quelle che sono state le ultime settimane e cosa l’ha condotta ad un’operazione.

Stiamo parlando di Elga Enardu che ha scelto di finire sotto i ferri sottoponendosi ad un lifting al seno ed alle riposizionamento delle areole, in poche parole ha subito una mastopessi additiva.

L’intervento è andato bene, in questo momento Elga si trova in ospedale, non ha alcun dolore anzi è tanto forte da essere già riuscita ad alzarsi in piedi più volte addirittura da sola senza il supporto di nessuno.

Elga Enardu a UeD
Elga Enardu a UeD – Donnapress.it

UeD, chi è la dama finita in ospedale e come sta adesso

A dare le dovute spiegazioni è stata la gemella 45enne Serena Enardu. La donna ha raccontato che Elga si è operata a Cagliari perchè si fida del medico e della sua equipe. Con il tempo il seno era diventato asimmetrico, procurandole ovviamente disagio. Negli anni può succedere che le mammelle perdano il tono e la forma originaria.

Nel suo caso erano leggermente asimmetriche per cui soltanto la mastopessi additiva intervento di rimozione della pelle in eccesso avrebbe permesso di risolvere il problema. Sono state inserite due piccole protesi, è stato riempito il solco superiore. Alla fine dell’intervento non è stata modificata la grandezza del seno ma soltanto la forma.

 Purtroppo non c’era crema o esercizio fisico che potesse cambiare le cose. Per una donna il seno è una parte importante del corpo, problemi di questo tipo creano inevitabilmente disagio e vincolano anche nella scelta dell’abbigliamento.

Per questi motivi Elga ha scelto di sottoporsi all’intervento affrontando tutte le difficoltà del post operatorio che già a questo punto possono dirsi ampiamente superate. Oggi Elga è felicemente sposata con Diego Daddi, conosciuto a UeD dating show di Maria De Filippi. A differenza della sorella Serena, Elga è stata molto più fortunata in amore. L’uomo che è al suo fianco adesso non l’ha mai lasciata da sola, l’ha sempre affiancata nei momenti belli ed anche nei momenti bui.