UeD, Tina esagera: Maria la manda via dallo studio | Costretta a prendere seri provvedimenti

Tina Cipollari, protagonista di Uomini e Donne, è stata allontanata dallo studio da Maria De Filippi. Ecco cosa la motivazione.

Tina esagera Maria arrabbiata
Tina esagera Maria arrabbiata – DonnaPress.it

Tina Cipollari è una delle opinioniste più amate della televisione italiana. Grazie alla sua spontaneità e al suo dire ciò che pensa senza peli sulla lingua ha sempre trovato l’approvazione del pubblico.

Uomini e donne: Tina cacciata via dallo studio

Debutta in televisione a seguito del primo tronista della storia del programma, Roberto Maltoni che decise di mettere a disposizione di colei che avrebbe conquistato il suo cuore un anello molto costoso.

Tra le pretendenti del facoltoso uomo di mezza età, c’era anche Tina Cipollari, che si presentò in studio emulando le fattezze e i comportamenti di Marylin Monroe a tal punto che all’inizio della sua carriera venne rinominata Tina La Vamp.

Nonostante divenne in poco tempo una delle protagoniste del programma, la scelta non ricadde su di lei e la produzione e Maria De Filippi, visto il successo del suo personaggio decisero di promuoverla come tronista.

Tina Cipollari
Tina Cipollari

In questa occasione conosce colui che diventerà suo marito, Kikò Nalli da cui avrà tre figli per poi separarsi rimanendo in ottimi rapporti come abbiamo potuto notare anche quando l’uomo ha partecipato come concorrente al Grande Fratello.

Televisivamente, Tina si è insediata nello studio di Uomini e Donne dove da molti anni ricopre il ruolo di opinionista assieme a Gianni Sperti e Tinì Cansino. La donna ha anche partecipato ad altri programmi televisivi come Il Ristorante, Pechino Express, Selfie – Le cose cambiano e tanti altri.

All’interno della trasmissione che l’ha fatta diventare famosa, spesso critica le scelte di alcune dame e cavalieri ma ultimamente pare essere stata messa a tacere da parte di Maria De Filippi.

Tina Cipollari
Tina Cipollari – donnapress.it

La motivazione dell’assenza dell’opinionista

Durante le puntate in cui Ida Platano è protagonista, Tina non è presente, e non ha potuto dire la sua sul suo riavvicinamento a Riccardo Guarnieri.

Tina non ha mai visto di buon occhio la dama, mentre quest’ultima sembra essere diventata la nuova pupilla della De Filippi e secondo i telespettatori, l’allontanamento di Tina dal programma in queste puntate è stato dato dal fatto di non voler mettere in cattiva luce la Platano con i suoi commenti.

Tina Cipollari cacciata dallo studio di Uomini e Donne
Ida Platano – donnapress.it

Questo comportamento ha infastidito gli utenti del web che su Twitter e su altri social si sono dichiarati stanchi dalle ripetute preferenze da parte della conduttrice e della redazione nei confronti di alcune dame e cavalieri giustificandoli in tutto nonostante a volte i loro comportamenti non sono del tutto comprensibili.