‘William gli ha portato via tutto’: rapporti chiusi tra i due reali | Non si sopportano da 10 anni

Tra William e un altro dei reali è guerra da più di 10 anni. Fra i due non gira una buona aria e lo si percepisce bene! Ecco perché!

Principe William
Principe William – Donnapress.it

Principe William chiude i rapporti con un membro della famiglia reale. Probabilmente adesso starete pensando a quale dei membri ci stiamo riferendo con il quale il principe avrebbe chiuso i rapporti. Ma la verità è una sola, ed è che il principe William ha dei pessimi rapporti con il fratello minore Harry!

E’ proprio così! Non ve lo aspettavate vero? Ebbene sì, nonostante il fatto che i due sono membri di una famiglia reale, dalla quale tutti si aspetterebbero che vada sempre tutto rose e fiori, non è affatto così!

Gli aspetti negativi di una qualunque famiglia normale compaiono anche in una famiglia come la loro. Ovviamente però vi sono in aggiunta tutte le eventuali problematiche che possono venire a crearsi a causa della fama, della gestione degli affari ecc.

Ma dunque perché il principe William e il fratello Harry sono in pessimi rapporti da ben 10 anni? Scopriamo bene i dettagli.

Principe William – Chiude i rapporti con un reale. Guerra da 10 anni

Quando Harry e Meghan si sono sposati, ancora non si sapeva che i due avevano intenzione di godersi la loro vita lontano dal regno di Buckingham Palace! Quando questo è stato scoperto ha ovviamente influito sulla rottura dei rapporti fra i due figli di Lady Diana.

E quando Harry ha deciso di lasciare la famiglia reale per vivere una vita normale insieme alla moglie Meghan, fra i due si è rotto qualcosa, ancora più di prima. Lo stesso Harry, nel documentario sulla famiglia reale pubblicato nell’ormai lontano ad Ottobre 2019, aveva detto sul suo rapporto con il fratello maggiore:

“Sicuramente siamo su strade diverse. Non ci vediamo più come una volta… abbiamo delle buone giornate, e delle giornate cattive”

Ad alimentare il fuoco ci sono state le grosse spese effettuate da Harry per massaggi e agopunture, fatte sotto forte consiglio di Meghan la quale sostiene di tenere molto al benessere fisico e mentale del marito e per il quale sono state pagate ben 6 mila sterline.

La coppia infatti aveva passato circa 3 giorni soggiornando in un centro benessere di lusso nell’Hampshire, dove per tre notti il conto era di 33 mila sterline.

Infine, quando Meghan è entrata in gravidanza, ha dovuto cambiare per forza di cose il suo guardaroba per adattarlo alla sua nuova forma fisica. Per acquistare i nuovi vestiti, la moglie di Harry avrebbe pagato circa 500 mila sterline!

Ad oggi però, i due fratelli hanno un rapporto migliore rispetto ad anni fa, dovuto alle forti preoccupazioni che avevano per Carlo nel periodo in cui la sua salute iniziava a fare brutti scherzi.

Voi che ne pensate?