‘Accusato di molestie’: il cavaliere di UeD sconvolge tutta l’Italia | Nessuno se l’aspettava

Un cavaliere di Uomini e donne è stata accusato di violenza da una dama sconvolgendo Maria De Filippi. Ecco il retroscena.

Accusato molestie
Accusato molestie- DonnaPress.it

Uomini e donne da molti anni cerca di far trovare l’amore a coloro che ne sentono il bisogno e da circa una decina di anni o poco più il programma si è dedicato anche agli over.

All’interno di questa trasmissione sono molte le persone, non più tanto giovani che cercano di trovare la loro anima gemella e che si mettono in gioco per poter trascorrere il resto della loro vita affianco a qualcuno che abbia la loro stessa affinità.

Uomini e donne: cavaliere accusato di molestie

Tra le dame più in vista ci sono Gemma Galgani che negli anni precedenti ha avuto una forte risonanza all’interno della trasmissione avendo un successo mediatico senza precedenti per via della sua travagliata storia d’amore con Giorgio Manetti.

In questa edizione il ruolo di Gemma, protagonista delle puntate del trono over sembra essere stato preso dalla più giovane Ida Platano che dopo essersi lasciata col suo fidanzato Riccardo Guarnieri anche lui cavaliere del programma, sembra essere diventata la nuova pupilla di Maria De Filippi.

Uomini e donne: cavaliere accusato di molestie
Gemma Galgani e Ida Platano – donnapress.it

A commentare le scelte d’amore dei cavalieri e delle dame, ci sono la quasi sempre taciturna Tinì Cansino, il ballerino Gianni Sperti e Tina Cipollari che in passato ha partecipato al programma come prima tronista donna dopo essere stata corteggiatrice del primo tronista.

All’interno del programma ci sono anche Saverio e Vincenza. Il cavaliere è un anziano signore che dopo essere rimasto vedovo è approdato nel programma per cercare di conquistare il cuore di Vincenza.

L’accusa di Vincenza

Durante il loro primo incontro all’interno della trasmissione, l’uomo ha ammesso di essere stato colpito dalla sua eleganza e dal fatto che la dama volesse vivere il resto della sua vita senza pensieri e Saverio ha rivelato di amare viaggiare molto e di essere nato a 35km dalla donna nonostante viva a Roma.

In una delle ultime puntate, però, Vincenza ha rivelato di essersi sentita quasi costretta dall’uomo a ricambiare baci e carezze e che il cavalieri ha tentato di ottenere da lei un bacio alla francese.

Dopo queste affermazioni Saverio si è inquietato dando del bugiardo alla dama a tal punto che la stessa conduttrice, Maria De Filippi, ha ammesso di non sapere da che parte stare in quanto nessuno può confermare o smentire la versione di Vincenza.

Alla fine della vicenda, il cavaliere ha ammesso di essere interessato a Gemma Galgani e ha chiesto alla donna di ballare con lei.