Alessia Marcuzzi incinta | L’annuncio in diretta tv: il VIDEO indimenticabile

Alessia Marcuzzi nota conduttrice e showgirl italiana, si è allontanata dalla tv ormai da qualche anno per dedicarsi alla sua famiglia, agli amici, ad altri progetti.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi – Donnapress.it

Soltanto qualche mese fa scriveva sui social “Ciao a tutti, voglio essere io a dirvelo, prima che lo leggiate su qualche blog in maniera distorta. Dopo 25 anni in Mediaset ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti“.

Nelle sue parole tanta sofferenza, purtroppo però quando arriva il momento di staccare e dire basta, non c’è altra soluzione e niente da fare. Oggi, dopo una pausa che dura da mesi, esplode di salute, appare bellissima, forse anche più di prima e ovviamente sempre in forma.

Chi la seguiva con passione quando era alla conduzione di reality Mediaset oggi la rimpiange. Il Grande Fratello e l’Isola dei famosi senza di lei non sono più gli stessi nonostante gli attuali conduttori siano dei veri professionisti. Nessuno riesce a rimpiazzarla come merita.

Alessia Marcuzzi
Alessia ,Marcuzzi – Donnapress.it

Alessia Marcuzzi protagonista di un ricordo che fa parte di ognuno di noi telespettatori

Gli amanti del Grande Fratello ricorderanno in particolare un episodio, quando Alessia Marcuzzi durante la diretta in occasione della semifinale annunciò di essere in dolce attesa e di aver condotto il programma negli ultimi due mesi in due. L’unica donna finalista ai tempi era Margherita Zanatta che non si fece cogliere di sorpresa e che la anticipò chiedendole se fosse in attesa. Il pubblico alla notizia esplose in un boato di gioia ed approvazione. La conduttrice volle tenere il resto per sè perchè è sempre stata una donna molto timida e riservata. D’altronde fece l’annuncio in tv su Canale 5 soltanto perchè il pancino era diventato ormai evidente e saltava subito agli occhi.

Fu Alfonso Signorini a pubblicare per primo la notizia secondo la quale Francesco Facchinetti sarebbe presto diventato papà. Soltanto dopo la pubblicazione di alcune sue foto al mare, Alessia decise di comunicare a tutti la gravidanza. Il pubblico comunque aveva già notato qualcosa prima dell’annuncio fatto da Alfonso sul suo settimanale, perchè la conduttrice da qualche tempo conduceva le puntate del Grande Fratello con abiti larghi indossati che la dicevano lunga. Insomma quell’edizione si chiuse con i fuochi d’artificio, un bellissimo ricordo a distanza di parecchi anni.

Oggi Alessia Marcuzzi è mamma di una bambina meravigliosa, solare e felice: proprio come la sua splendida mamma.