‘Belen ormai è superata’, Antonino Spinalbese beccato con un’altra | Mamma mia che bella

Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen Rodriguez sembra aver dimenticato la showgirl con un’altra donna. Ecco l’indiscrezione.

Antonino Spinalbese dimentica Belen
Antonino Spinalbese dimentica Belen – DonnaPress.it

Belen Rodriguez è una modella e showgirl argentina diventata famosa in Italia tra la fine degli anni 2000 e i primi anni del 2010 per via delle sue partecipazioni televisive e delle sue storie d’amore.

Belen: la showgirl è stata dimenticata da Antonino Spinalbese

Nata a Buenos Aires nel 1984, comincia ad apparire in televisione diventando una presenza fissa in alcuni programmi televisivi di Teleboario e successivamente ha avuto modo di prendere parte ad un casting Rai dove è stata scelta come conduttrice del programma di Rai 3, La Tintoria.

Il successo però arriva nel 2008 quando prende parte alla sesta edizione del reality L’isola dei famosi, dove si fa conoscere per via del suo carattere e per il presunto flirt con Rosario Rubicondi.

Arrivata in finale si classifica al secondo posto venendo sconfitta al televoto dalla vincitrice di quell’edizione, l’ex politica e personaggio televisivo Vladimir Luxuria, attualmente impegnata nel ruolo di opinionista nella sedicesima edizione del reality che l’ha vista trionfare.

Belen dimenticata da Antonino Spinalbese per un'altra donna
Belen – donnapress.it

Dopo questa esperienza Belen diventa molto richiesta dalla televisione italiana e conduce un’edizione di Scherzi a Parte su Canale 5 con Claudio Amendola e Teo Teocoli per poi prendere parte ad altre trasmissioni televisive fino a diventare assieme ad Elisabetta Canalis, valletta del Festival di Sanremo 2011.

Nel 2012 torna sul palco del Teatro Ariston per la prima serata della kermesse canora suscitando molto scalpore per via del suo tatuaggio inguinale rappresentante una farfalla. Nello stesso anno prende parte come ballerina professionista ad Amici di Maria De Filippi e si innamora del ballerino Stefano De Martino.

I due si sposano nel 2013 per poi separarsi nel 2015 e tornare assieme nel 2019 lasciandosi nuovamente nel 2020 e poi ritornare assieme ancora una volta nel 2022. A proposito di questo lasciarsi e riprendersi Stefano ha affermato che tra di loro la fiamma della passione non si è mai spenta.

Il nuovo amore dell’hair stylist

Dal loro amore è nato Santiago, loro primogenito, mentre Belen ha anche una figlia Luna Marì nata nel 2021 dalla relazione con l’hair stylist Antonino Spinalbese.

Dopo la storia con Belen, l’uomo sembra aver trovato una nuova compagna. A darne la notizia è l’influencer Deianira Marzano che sulle sue storie di Instagram pubblica una foto di Spinalbese che ritrae la mano di una donna con la scritta Eurospin.

Belen dimenticata da Antonino Spinalbese per un'altra donna
Storia Instagram di Deianira Marzano – donnapress.it

Al momento non si ha la certezza che Antonino sia impegnato con una nuova donna ma pare che sia stato avvistato assieme ad una famosa istruttrice di Yoga di un noto club di Milano, il cui nome corrisponde a quello di Nanda Isaia.