Diletta Leotta tra le braccia dell’uomo della sua vita: finalmente felice | Lui è uno spettacolo

Diletta Leotta dimentica definitivamente l’attore turco, Can Yaman, è arrivato un nuovo fidanzato che le ha conquistato il cuore ed è ancora più bello. Ecco chi è.

Dimentica Can Diletta Leotta
Dimentica Can Diletta Leotta – DonnaPress.it

La famosa conduttrice sportiva, Diletta Leotta, ha trovato un nuovo amore. Impegnata nelle ultime settimane di campionato come inviata di DAZN trova il tempo per frequentare il suo nuovo fidanzato ed è stata beccata dai paparazzi di Diva e Donna per le strade di Milano, dopo che ha deciso di non nascondersi più e vivere il nuovo amore alla luce del giorno.

In passato Diletta è stata legata anche con il pugile Daniele Scardina e poi con Matteo Mammì, dirigente di Sky, a cui ha rifiutato la proposta di matrimonio. Dopo la fine della relazione con l’attore turco, Can Yaman, la scorsa estate ha voluto anche un altro flirt che non ha mai ufficializzato, ed è proprio quell’uomo lì che ora è ufficialmente il suo fidanzato.

Diletta Leotta - nuovo fidanzato
Diletta Leotta nuovo fidanzato – donnapress.it

Ecco chi è il nuovo fidanzato di Diletta Leotta

Diletta insieme al nuovo fidanzato hanno deciso di non nascondersi più e sono usciti allo scoperto per le strade di Milano, e subito sono stati paparazzati. Ma chi è lui? Si tratta di Giacomo Cavalli, con cui Diletta aveva avuto un breve flirt qualche tempo fa. Nessuna effusione nella foto, ma già solo vederli insieme ha fatto scoppiare il gossip.

I due si sono conosciuti nello scorso autunno ad Ibiza grazie ad alcune amicizie in comune, ma nessuno, ne Diletta ne Giacomo, aveva mai confermato le voci di una possibile relazione. Forse hanno voluto proteggere questo legame appena creatosi riservandogli un po di privacy. Forse potrebbe essere proprio la volta buona per la bella siciliana che in passato è stata meno fortunata con le relazioni d’amore.

Giacomo Cavalli - Nuovo fidanzato di Diletta Leotta
Giacomo Cavalli – Nuovo fidanzato di Diletta Leotta – donnapress.it

Giacomo Cavalli, 29 anni, è più piccolo della conduttrice di due anni ed è laureato in Economia e Gestione Aziendale. Figlio di un grande velista, Beppe Cavalli, ha provato anche lui la strada della vela ma senza riuscirsi. Lavora nel mondo della moda da quando è stato notato in aeroporto per la somiglianza con un famoso modello, Simon Nessman.

L’ambizione di Giacomo è però quella di affermarsi come manager, ma per ora continua a lavorare come modello e nel frattempo si gode anche la nuova relazione con la sua bella Diletta. Non manca che loro ufficializzazione e poi la notizia sarà confermata.