‘Gravi problemi di ira’, il principe William non si contiene: costretto alla terapia | Kate è esausta

Il Principe William ha problemi di ira ed è costretto alla terapia. Kate non ce la fa più, a parlarne lo scrittore Robert Jobson. Ecco cosa ha scritto.

Kate Middleton e William
Kate Middleton e William – Donnapress.it

William si prepara a prendere il posto della Regina Elisabetta ma deve far fronte ad un passato difficile dovuto anche alla morte della madre Diana. A parlarne è stato il settimanale Gente in occasione del festeggiamento dei suoi quaranta anni il prossimo  giugno. Proprio per quest’occasione è stato scritto un libro da Robert Jobson dal titolo William at 40 – The Making of a Modern Monarch.

Ad un passo dai 40 anni William si è sempre dimostrato fin da bambino un erede degno del titolo che gli verrà assegnato. Il suo futuro è sempre stato presente, dal primo giorno della sua nascita. Quando toccherà a William non sarà certo il regno della Regina Elisabetta e quello che sarà il regno di Carlo. Giovane e a passo con i tempi si dimostra pronto anche oggi ad andare sul trono, ma ancora è presto.

Scatti di ira del Principe William: ecco chi è l’unica persona che riesce a calmarlo

Non tutti sanno però che nonostante William, sia uomo, marito e padre a volte il suo passato lo fa scattare e gli fa perdere la testa. I collaboratori di corte che hanno parlato con lo scrittore Jobson hanno raccontato che spesso William è difficile da gestire e che c’è una solo persona in grado di calmare quei suoi momenti di ira, e si tratta della moglie Kate Middleton, conosciuta ormai venti anni fa mentre frequentavano l’università in Scozia.

A segnarlo oltre ad un futuro già scritto anche l’improvvisa morte della madre quando aveva solo 15 anni, un ragazzino ripreso dalle telecamere mentre camminava dietro la bara della madre. Questo lutto ha causato sia al Principe William che ad Harry dei continui sbalzi d’umore che hanno ereditato pare proprio dalla madre.

William e Kate felici - donnapress.it
William e Kate felici – donnapress.it

Sempre accanto della Regina ha espresso la sua opinione sugli scandali dell’ultimo periodo. Partendo dal matrimonio improvviso del fratello Harry per arrivare allo scandalo dello zio Andrea, tanto da proporre alla Regina di estrometterlo dagli affari di famiglia.

Ma anche con il padre, Carlo, William non avrebbe un rapporto ottimo infatti si dice che si riferisca a lui spesso con toni non molto pacati. Anche con la moglie e quindi sua matrigna pare che il rapporto sia stato costruito con molta fatica. Insomma una famiglia non facile da tenere sulle spalle ma William può contare però sulla presenza della moglie Kate.