Incidente sul palco: Serena potrebbe rinunciare alla finale | Le sue condizioni

Serena, finalista di Amici, è stata protagonista di un incidente che le potrebbe costare la finale. Ecco cosa è accaduto.

Incidente grave per Serena
Incidente grave per Serena – DonnaPress.it

Manca pochissimo alla finale della ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi e finalmente il pubblico scoprirà chi tra i sei allievi rimasti in gara riuscirà a portarsi a gara il trofeo del primo classificato.

Amici: Serena e l’incidente durante le prove

A concorrere per il gradino più alto del podio abbiamo i cantanti Alex, Luigi, Sissi ed Albe e i ballerini Michele e Serena. Dopo tanti anni la finale, quindi, sarà a sei e non a cinque come è accaduto negli ultimi anni.

Per quanto riguarda i cantanti, Luigi ed Alex hanno deciso di firmare con contratto discografico con la neonata 21CO, fondata da Gabriele Costanzo, figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, in collaborazione con Emanuela Sempio, autrice di molti programmi della conduttrice in particolar modo di Amici ed ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello dove si faceva chiamare Lalla, e ancora tra i fondatori troviamo Briga e Giordana Angi, ex concorrenti del talent.

Amici: Serena e l'incidente durante le prove
I Finalisti di Amici 21: (da sinistra) Alex, Luigi, Sissi, Albe, Serena, Michele – donnapress.it

Diversamente Sissi ha deciso di affidarsi nelle mani della Sugar mentre Albe ha scelto la Warner Music suscitando molte critiche per via della cover del suo primo Ep che somiglia molto a quella di Sangiovanni di cui ne è sosia.

Per quanto riguarda i ballerini invece, al momento l’unica che ha avuto una proposta lavorativa è stata Carola Puddu, eliminata durante la quinta puntata del serale, mentre Leonardo Lini sembra essere in procinto di diventare maestro di ballo a Ballando con le Stelle e Nunzio Stancampiano è stato contattato da Alfonso Signorini per sostenere un provino per il prossimo Grande Fratello Vip.

La caduta della ballerina

Al momento non si sa se durante la finale, come spesso accade, i ballerini in gara Serena e Michele otterranno una proposta lavorativa ma sappiamo che Serena dovrà stare molto attenta nei suoi movimenti dato i punti di sutura ricevuti sul mento.

Durante le prove, che hanno visto la ragazza impegnarsi per quasi dodici ore al giorno, in vista della finale, la ballerina è caduta riportando sul mento un profondo taglio a tal punto da essere portata in infermeria dove le hanno messo dei punti per fermare l’emorragia.

Amici: Serena e l'incidente durante le prove
Serena Carella – donnapress.it

Nonostante l’incidente, Serena dovrebbe essere presente durante la finale magari nascondendo i punti con il trucco.

Attualmente la ballerina è l’unica danzatrice donna in gara e spera di ripercorrere il percorso di Giulia Stabile, ballerina professionista e vincitrice della scorsa edizione del talent.