‘Intrusi invadono l’isola’: i naufraghi non sono più soli | Hanno fatto irruzione in Honduras

Intrusi invadono l’Isola dei famosi: i naufraghi non sono più soli in Honduras, altre persone hanno fatto irruzione sull’Isola. 

Pirati invadono l'isola
Pirati invadono l’isola – Donnapress.it

Il reality condotto da Ilary Blasi procede a gonfie vele, seppure tra qualche problema e l’altro. La trasmissione è cominciata ormai da quasi due mesi ed i naufraghi ne hanno combinate delle belle, che la conduttrice e il suo staff hanno dovuto placare. 

Si sono susseguite infatti grosse litigate tra i concorrenti in gara, alcuni dei quali hanno persino deciso di ritirarsi precocemente per via delle difficoltà a cui vanno incontro ogni giorno.

D’altronde, i vip che troviamo sull’Isola sono sottoposti a complicate sfide ogni giorno: non si tratta solo di prove fisiche ma anche psicologiche, che mettono a dura prova la loro permanenza in Honduras.

Isola dei famosi: intrusi la invadono

Ilary Blasi si è ritrovata ad affrontare diverse situazioni complicate nel corso di questa edizione dell’Isola, eppure manca ancora un bel po’ alla fine del programma! L’ultima accaduta in Honduras ha scatenato il panico tra i telespettatori della trasmissione. 

Infatti, recentemente è accaduto l’impensabile: i naufraghi sono venuti a contatto con persone esterne al programma. Come tutti voi ricorderete, i concorrenti possono avere a che fare solo con la troupe e lo staff del reality.

Recentemente però un gruppetto di naufraghi ha avuto un incontro con altre persone, andando contro le regole del programma. Inizialmente, questi estranei sono stati definiti come “pirati”, ma poco dopo si è scoperto da dove provenissero quelle persone.

La spiegazione è molto più semplice del previsto, queste due persone, che si sono scontrate con i naufraghi, provengono da un’altra isola vicino e sono i concorrenti dello stesso show, però versione spagnola. I due concorrenti di Supervivientes hanno attraversato il mare a nuoto, andando a largo per pescare, e si sono imbattuti sulla riva dell’isola “italiana”.

I concorrenti dei due programmi televisivi erano in procinto di parlare, quando lo staff del reality italiano ha allontanato gli altri naufraghi, che sono dovuti tornare sulla loro Isola per continuare l’avventura, cominciata all’incirca un mese fa anche per loro.

Per i naufraghi dell’Isola dei famosi Italia non ci saranno provvedimenti, dato che non sono stati loro a cercare altre persone e ad allontanarsi dall’isola, ma quasi certamente non possiamo dire lo stesso per quanto riguarda i due naufraghi di Supervivientes, che hanno rischiato grosso, perdendo la possibilità di vincere un montepremi salato.