LDA e Lulù insieme: i fan al settimo cielo | L’annuncio ufficiale

Lulù Selassié e Luca D’Alessio i fan sono impazziti per loro. L’annuncio è arrivato ma ancora nulla di concreto. Ci toccherà aspettare per capire cosa accadrà tra loro.

LDA e Lulù Selassié
LDA e Lulù Selassié – Donnapress.it

LDA, Luca D’Alessio, e Lulù Selassié reduci il primo dal talent di Maria De Filippi, Amici, e la seconda dal Grande Fratello Vip, sono stati scelti dai fan che desidererebbero tanto vedere una collaborazione tra i due. In questo caso i social sono serviti a far conoscere i due che potrebbero ora collaborare sulle note di una canzone. Ma sarà tutto vero?

Questa voce è iniziata a circolare su Twitter nei scorsi giorni e si è subito trasformata in un vero e proprio gossip dal momento in cui Lulù era stata appena lasciata da Manuel Bortuzzo. Fan in delirio per questa nuova storia d’amore che si stava per creare, ma sono andati un po’ oltre perché tra loro potrebbe esserci solo una collaborazione musicale.

LDA e Lulù: nuova collaborazione, ecco cosa faranno insieme

Ma sembrerebbe però che Luca, in arte LDA, era all’oscuro di tutto e quando gli è stata fatta la domanda sull’argomento mentre presentava il suo album è rimasto senza parole. I due infatti non si conoscono e il gossip è stato alimentato solo dai fan, che vorrebbero vedere Lulù nel video dell’ultima canzona lanciata dal cantante, Bandana. Luca l’ha proposta l’ha fatta “Scrivimi” rivolto a Lulù.

In realtà non ne sapevo nulla fino a una settimana fa. Questa voce è iniziata a circolare su Twitter, ma così a caso. Noi non ci conosciamo neppure. Se lei vuole partecipare al video per me non ci sono problemi. Ma non so tutto ciò da dove sia nato.” ha detto Luca durante l’intervista sulle voci circolate su Lulù Selassié

LDA
LDA – Luca D’Alessio – Amici di Maria De Filippi – donnapress.it

Il tutto infatti è partito dai i fan di Lulù che sapendo che alla ragazza piace molto il cantante hanno lanciato la proposta su Twitter. E allora Luca non si è tirato indietro e le ha proposto di lavorare insieme magari per il video di BandanaRibadendo però che non ha mica capito tutto ciò da cosa è nato.

La proposta quindi c’è e i fan non vedono loro di vedere Luca e Lulù collaborare e vedere il video con la Selassié. Ma la principessa scriverà a LDA per collaborare con lui? Non ci resta che attendere e aspettare novità che sicuramente saranno condivise sui social.