“Loro non mangiano”: naufrago fa digiunare le donne | A rischio espulsione

Isola dei Famosi 2022: “Loro non mangiano”, naufrago fa digiunare le donne. Sgomento da parte dei fan: ‘Atteggiamento riprovevole’. Tutti i dettagli.

L'Isola dei Famosi, Ilary Blasi
L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi – Donnapress.it

Amatissimo programma televisivo, L’Isola dei Famosi fa continuamente chiacchierare chi segue o meno il reality show, condotto per la seconda stagione consecutiva dalla meravigliosa Ilary Blasi.

Nel corso di ogni puntata sorgono dinamiche abbastanza interessanti per gli amanti del genere che, ovviamente, commentano con molta passionalità anche sui social network ciò che vedono. Pare che una cosa simile si sia appena verificata a causa di un avvenimento sgradevole. Di che cosa si tratta?

Isola dei Famosi 16: atteggiamento riprovevole

Come noto, durante le puntate in prima serata della sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi accade sempre qualcosa che crea degli sviluppi allettanti per i suoi telespettatori. Difatti, gli ammiratori del reality show di Canale 5 impazziscono per ciò che accade, negativamente o positivamente.

In effetti, è quello che si è verificato in queste ore, dato che è stato duramente criticato un atteggiamento ritenuto riprovevole da parte di un naufrago benvoluto dal pubblico. Di che cosa si tratta?

Ilary Blasi senza parole
Ilary Blasi – DonnaPress.it

Isola 2022, naufrago fa digiunare le donne: “Loro non mangiano”

Presso le isolette di Cayos Cochinos e nello studio di Cologno Monzese hanno luogo, ovviamente, sempre delle situazioni in modo volontario o involontario. Infatti, negli ultimi minuti, è accaduto qualcosa che ha letteralmente disturbato la sensibilità degli spettatori della trasmissione di Mediaset.

Senza dubbio non è il primo imprevisto che si presenta in questa sedicesima stagione dell’Isola dei Famosi. Effettivamente, tutti sono rimasti a bocca aperta vedendo la povera Patrizia Bonetti scottata dalla famosa Prova del Fuoco o l’avvicinamento degli squali in prossimità dell’alloggio dei naufraghi.

Adesso, invece, il problema risiede nel comportamento di un concorrente che, prima davvero benvoluto, sembra abbia perso diversi consensi. Che cosa vuol dire? Chi è questa persona e, specialmente, che cosa ha fatto?

Isola dei Famosi 2022 cast
Naufraghi de L’Isola dei Famosi 16 – DonnaPress.it

Da ciò che si apprende, ad essere coinvolti, sono, in primis, il naufrago vincitore della Prova Leader Roger Balduino e le Conquistadoras. Cioè le nuove arrivate, ovvero: Mercedesz Henger, Marialaura De Vitis e Fabrizia Santarelli.

Le giovani donne, appena entrate, sono state punzecchiate dal concorrente brasiliano che ha espresso la sua decisione sul fatto che le tre ragazze non dovessero mangiare, in quanto aggiuntesi recentemente.

In acqua, le donzelle si sono confrontate assicurando che non si sarebbero nutrite, dato che lo avevano fatto fino al momento in cui Ilary Blasi le ha fatte inserire su Playa Palapa. Quello che ha dato fastidio ai naufraghi, ma anche ai telespettatori, è stato il comportamento sgarbato di Balduino. Diamo un’occhiata al video!