Maria De Filippi ‘corteggia’ un naufrago dell’isola: arriva la proposta della vita | Clamoroso

Maria De Filippi arriva in Honduras, non partecipa al reality ma ha una proposta da fare a uno dei naufraghi. Ecco quando la vedremo a L’isola dei famosi.

Sbarca Maria De Filippi
Sbarca Maria De Filippi – DonnaPress.it

Mari De Filippi arriverà a L’isola dei famosi? Ma quale sarà il suo ruolo nel programma di Ilary Blasi? Sicuramente la regina della TV non andrà in Honduras per partecipare al reality. Ma gira voce che dopo l’ultima puntata di Amici, programma per domenica 15 maggio in diretta in occasione della finale, la conduttrice partirà proprio per l’Honduras e tutti si chiedono cosa andrà a fare.

Il motivo sarebbe l’interessamento per uno dei naufraghi che potrebbe nella prossima stagione televisiva prendere il posto in uno dei suoi famosi programmi, Uomini e Donne. Il collegamento tra il dating della Della Filippi e L’isola potrebbe essere un modo per aumentare ancora di più lo share di cui i due programmi già godono.

Maria De Filippi
Maria De Filippi – DonnaPress.it

Maria ha scelto il nuovo tronista per settembre: vola fino in Honduras per fargli la proposta

Ma chi tra i naufraghi ancora in gioco avrebbe suscitato l’interesse della De Filippi? Ebbene si il figlio di Carmen Di Pietro ha fatto breccia anche a Maria. Alessandro Iannoni infatti si è mostrato come un ragazzo molto educato con gran carattere e tanta forza di volontà. Elementi che hanno fatto si che la De Filippi pensasse proprio a lui per occupare la poltrona rossa il prossimo autunno.

E’ risaputo che Alessandro sia single e potrebbe trovare la sua metà nel programma della De Filippi. Il figlio della Di Pietro, Alessandro, potrebbe essere un tronista diverso da quelli che siamo stati abituati a vedere negli ultimi periodi, per come si è mostrato sull’isola. Ma come la prenderà Carmen che è gelosissima del figlio che non vuole vedere per nulla fidanzato?

Alessandro Iannoni
Alessandro Iannoni – L’isola dei famosi – Nuovo tronista Uomini e Donne – donnapress.it

Quello che sappiamo da voci non definite è che la conduttrice voglia incontrare personalmente Alessandro per fargli la proposta, per questo è in programma il viaggio per l’Honduras. La produzione dell’isola sarebbe più che contenta di questo collegamento perché sarebbe una grande pubblicità per entrambi i programmi.

Non ci resta che attendere la settimana prossima per scoprire se è vera la notizia e se davvero Alessandro potrà diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne, e chissà magari potremmo vedere anche Carmen Di Pietro nello studio ad accompagnare il figlio in questa avventura.