Naufrago fa lo sciopero della fame e rischia il collasso | Il gesto estremo

Isola dei famosi, concorrente si spinge oltre e fa lo sciopero della fame, rischia il collasso.

L'Isola dei Famosi, Ilary Blasi
L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi – Donnapress.it

L’Isola dei famosi è uno dei programmi più amati di sempre. Il programma condotto dalla bravissima Ilary Blasi infatti sta riscuotendo un enorme successo come ogni anno. Molti sono i concorrenti presenti sull’isola che stanno combattendo con la forza per arrivare a vincere il programma.

Oggi infatti sono diversi i concorrenti che stanno lottando contro la fame sull’isola alcuni di essi infatti hanno già perso tantissimi chili e il dimagrimento è evidente. I morsi della fame infatti si stanno facendo sentire ma non è cosi per un concorrente sull’Isola.

Concorrente dell’Isola rischia collasso

A quanto pare i morsi della fame però non si sarebbero fatti sentire per uno dei concorrenti dell’Isola. A decidere di non mangiare infatti è stato proprio Nick Luciani cantante dei Cugini di Campagna. A portare a tale decisione il concorrente, sarebbe stato proprio il pesce pescato da Guendalina Tavassi. Il naufrago infatti avrebbe detto che piuttosto che mangiare il cibo pescato da lei preferirebbe fare lo sciopero della fame.

Molti concorrenti in merito a questa frase hanno storto il naso. Ma a quanto pare non è l’unico che preferirebbe lo sciopero al cibo procurato da Guendalina, anche Nicolas Vaporidis  che avrebbe sottolineato che alcuni concorrenti dell’isola sarebbero stati in grado di procurarsi el pesce solo perché avvicinato alla riva. Pesce che secondo il concorrente sarebbe malato perché arrivato alla riva a pancia all’aria e quindi incommestibili.

E già successo qualche tempo fa infatti quando una concorrente prese del pesce alla riva e lo stesso fu cucinato da Nick che ebbe una grave dissenteria e forti crampi allo stomaco. La situazione si è presentata di nuovo con Guendalina Tavassi che avrebbe comunicato ai compagni di aver pescato il pesce a mani nude. Ma non tutti hanno creduto alla bravura di Guendalina, lo stesso Nick ha deciso di fare delle domande più nello specifico tanto che la bella romana ha dovuto ammettere di averlo preso a riva. Nick infatti ha annusato che come previsto aveva un cattivo odore e presentava parti mollicce e altre più rigide. Cosi Nick ha deciso di non mangiarlo.

NICK
nick – Donnapress.it

Ovviamente d’altra parte Guendalina si è sentita molto offesa tanto che ha deciso di cucinarlo ugualmente nonostante tutti l’hanno avvertita di una possibile dissenterie, stessa che ha avuto il concorrente Nick qualche tempo fa.