‘Posseduta’, la verità terrificante su Charlène di Monaco | Alberto le ha rovinato la vita

Charlène di Monaco ‘Posseduta da lui’, la verità terrificante sulla Principessa consorte. Alberto le sta rovinando la vita, tutti i dettagli al riguardo.

Alberto e Charlene di Monaco
Alberto e Charlene di Monaco – Donnapress.it

Amatissima dai sudditi del Principato di Monaco, la Principessa Charlène è finalmente tornata a Palazzo Grimaldi, dal quale si era assentata a causa della sua salute cagionevole. Senza dubbio, ha tenuto con il fiato sospeso tutte quelle persone che la stimano.

Sposata con il Principe Alberto II dal luglio del 2011, i rumor su una presunta separazione sono sempre più forti, ma, ancor di più, lo sono le notizie secondo le quali l’uomo la stia facendo vivere nell’orrore. Che cosa vuol dire? Cerchiamo di capire che cosa sta affliggendo la ‘Principessa Triste’.

Charlène di Monaco: spunta la verità terrificante

Come risaputo, dal 2021, la bella Charlène si è dovuta sottoporre a numerosi interventi a causa della sua salute cagionevole che ha fatto spaventare i suoi sudditi. Senza dubbio, con il suo ritorno a casa, ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti.

In questi momenti, sono trapelate diverse verità terrificanti che assolutamente nessuno si sarebbe atteso. Secondo queste, sarebbe venuto fuori un risvolto inedito e tirannico del figlio del Principe monegasco Ranieri III e della meravigliosa ed iconica Grace Kelly. Cioè?

Alberto di Monaco e Charlène Wittstock
Charlène e Alberto di Monaco – DonnaPress.it

Charlène ‘Posseduta da lui’, Alberto le sta rovinando la vita

Non sembrano placarsi le voci secondo le quali il matrimonio tra Charlène Wittstock ed Alberto II di Monaco sia arrivato al capolinea. Nonostante le dichiarazioni delle persone vicine ai reali della Famille Grimaldi dicano il contrario, si dice che qualcosa si sia rotto.

Stando a quanto è emerso nel corso delle ultime ore, pare che l’ex nuotatrice e modella sudafricana sia posseduta dall’uomo che le starebbe letteralmente rovinando la vita. Che cosa sta accadendo tra le mura del Palais Princier? Scopriamo i dettagli!

Charlène di Monaco
Charlène di Monaco – DonnaPress.it

Da ciò che si apprende, secondo uno studio basato sulle firme dei Principi regnanti di Monaco, condotto da ‘Il Giornale’, Charlène e suo marito Alberto nasconderebbero delle informazioni sulla loro personalità.

La lettera iniziale del nome della Princesse, ovvero la “C”, risulta aggrovigliata. Questo aspetto fa comprendere che si tratta di una donna davvero legata alla figura paterna che, nonostante il matrimonio con una persona più grande, continua a cercare. Inoltre, si evince che la ‘Principessa Triste’ sia una persona introspettiva e malinconica.

Firma di Charlène di Monaco
Firma di Charlène di Monaco – DonnaPress.it

E che cosa ci svela la calligrafia del figlio della bellissima Grace di Monaco?

Pare che la scrittura di Alberto II riveli che l’uomo sia veramente possessivo con un bisogno di essere costantemente tenuto in considerazione, probabilmente dovuto al distacco prematuro dalla madre amatissima. Inoltre, la firma nasconderebbe una persona irascibile ed impulsiva.

Firma di Alberto di Monaco
Firma di Alberto II di Monaco – DonnaPress.it