‘Roger e Beatriz erano d’accordo, hanno ingannato tutti’: emerge la verità | Naufraghi furiosi

All’Isola dei famosi i due naufraghi Beatriz e Roger sono stati messi sotto accusa. Tutti li incolpano di aver ingannato mettendosi d’accordo. Ecco i dettagli.

L'Isola dei Famosi, Roger e Beatriz
L’Isola dei Famosi, Roger e Beatriz – Donnapress.it

Ancora una volta arrivano notizie sconvolgenti e sconcertanti da parte dei nostri cari naufraghi sull’Isola Dei Famosi. Il reality show che questo anno viene condotto da Ilary Blasi, sta raggiungendo un numero di telespettatori impressionante!

E probabilmente è proprio dovuto alla curiosità dei fan del programma che i numeri aumentano. La curiosità ovviamente è dovuta al fatto che dall’isola stanno arrivando decine di notizie che lasciano tutti senza parole.

Proprio per questo motivo abbiamo per voi una nuova notizia di cui nessuno si aspettava. Ecco dunque cosa è successo a Roger e Beatriz, i quali adesso sono stati accusati dal resto dei naufraghi di aver ingannato tutti e di essersi messi d’accordo in precedenza per farlo.

Scopriamo dunque tutti i dettagli del caso.

Isola Dei Famosi – Roger e Beatriz sotto accusa, hanno ingannato tutti

Come ben saprete, Beatriz è entrata a far parte del programma nell’ultima puntata andata in onda. Beatriz è ufficialmente la ex fidanzata di Roger. O almeno questo è stato detto dai due.

Abbiamo visto però che Roger ha reagito in una strana maniera all’arrivo di Beatriz sull’isola e nonostante abbia dichiarato che fra i due la loro storia d’amore fosse ormai del tutto finita.

Ma in molti sostengono che i due si siano messi d’accordo prima che approdassero sull’isola e che stiano in realtà fingendo di essersi lasciati solo per avere più occasioni di fare scoop. Infatti tutto è nato dal presunto flirt che c’è stato fra Roger ed Estefania, studiato appositamente, secondo Guendalina Tavassi, perché sapeva che un giorno o l’altro sarebbe approdata anche Beatriz.

Sempre Guendalina ha fatto notare come, nonostante il flirt, Roger manchi di rispetto ad Estefania. Dunque cosa prova per lei? Niente? O qualcosa? Proprio per questo motivo alcuni dei naufraghi sull’isola che hanno preso maggior confidenza con lui lo hanno spinto più volte a prendere una decisione fra le due donne.

Inoltre lo stesso Roger ha ammesso che, nel caso in cui Guendalina iniziasse una relazione o avesse un flirt con un altro naufrago, proverebbe ugualmente un forte senso di fastidio, nonostante il fatto che i due si sono ufficialmente lasciati.

Eppure quando Beatriz è arrivata sull’isola non diceva lo stesso. Al contrario ha ribadito che fra i due era tutto finito.