Amici, Maria fa un regalo davvero costosissimo ai suoi due finalisti: quanti soldi!

Il programma è quasi al termine ma la De Filippi ha voluto fare un grande regalo a due ragazzi della scuola. È super meritato, ecco cosa ha fatto la conduttrice.

Maria regalo costosissimo finalisti
Maria regalo costosissimo finalisti – DonnaPress.it

Amici, il talent di Maria De Filippi è oramai arrivato ad un passo dalla finale è in gara sono in 6 a contendersi il primo posto. Il vincitore oltre alla coppa vince anche 150.000 mila euro. Questa volta a votare non sono più i tre giurati scelti dalla De Filippi, Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash dei The Kolors, ma il televoto. Il pubblico a casa potrà finalmente votare il suo preferito tra Alex, Albe, Michele, Luigi, Serena e Sissi.

Ma dopo la finale di domenica 15 maggio non sarà tutto finito, anzi sarà solo l’inizio per iniziare a realizzare i loro sogni. Per i cantanti con le case discografiche e le uscite dei loro dischi. Già pronto LDA, che uscito qualche settimana fa dalla scuola, a breve uscirà con il suo primo disco con Columbia Records – Sony Music Italy. Per la precisione il 13 maggio uscirà il disco LDA, che ha voluto chiamare come il suo nome perché racconta di lui.

Maria De Filippi
Maria De Filippi – DonnaPress.it

Maria De Filippi fa una sorpresa a due cantanti

Ma Luca non è il solo, anche gli altri cantanti hanno avuto i contratti con le case discografiche e appena usciti termineranno le ultime cose per le uscite dei dischi. Albe ha firmato con la Warner Chappell Music Italy e il 17 giugno uscirà il disco con il suo nome Albe, Sissi invece con la Sugar e il suo disco Leggera uscirà il 27 maggio. Per Alex e Luigi invece una proposta davvero difficile da rifiutare che i due infatti hanno deciso di accettare, rimanendo così a lavorare per il team che li ha seguiti in tutti questi mesi.

Luigi - Strangis
Luigi – Strangis – donnapress.it

Luigi e Alex infatti hanno firmato per la 21CO casa discografica che è una nuova etichetta che debutterà proprio con i due cantanti uscenti di Amici. A far parte del progetto di 21CO tre volti noti a Mari De Filippi: Giordana Angi, Mattia Bellegrandi, in arte Briga, e Emanuela Sempio. Tra i nomi dello staff inoltre figura anche il nome del figlio della De Filippi, Gabriele Costanzo.

Alex - Non siamo soli
Alex – Non siamo soli – donnapress.it

Il disco di Luigi Strangis uscirà il 3 giugno mentre quello di Alex Non siamo soli uscirà invece il 10 giugno. I due allievi sono stati molto felici di essere scelti da grandi case discografiche ma hanno entrambi deciso di rimanere a casa nella grande famiglia di Amici dopo che è arrivato loro la proposta.

Previous articleIsola dei famosi, Ilary esagera: Alvin abbandona il programma | L’ha presa malissimo
Next articleKate Middleton incanta con gli occhiali di Zara: costano solo 20 euro, tutte li vogliono