Anna Tatangelo, il seno sobbalza e fuoriesce dalla scollatura: ‘Mamma che davanzale’ | FOTO

Anna Tatangelo in due storie di Instagram si è mostrata con un abbigliamento che ha messo in mostra il suo seno. Ecco le foto.

Seno fuoriesce
Seno fuoriesce – DonnaPress.it

Nata a Sora nel 1987, Anna Tatangelo è una cantante italiana prestata alla televisione e al cinema dove ha avuto modo di cimentarsi nella conduzione e nella recitazione nel corso degli anni.

Anna Tatangelo e le forme accentuate

Quest’anno la donna ha festeggiato 20 anni di carriera, dato che il suo esordio nel panorama della musica italiana è avvenuto nel 2002 quando ha vinto la categoria giovani del Festival di Sanremo con il brano Doppiamente Fragili.

La sua partecipazione alla kermesse è stata data dopo aver vinto l‘Accademia della Canzone di Sanremo portando una cover del brano L’Angelo di Syria.

Anna Tatangelo e il seno in mostra su Instagram
Anna Tatangelo – DonnaPress.it

Da subito apprezzata dalla critica e dal pubblico, a soli 15 anni, la Tatangelo diventa una delle cantanti italiane più apprezzate di sempre e nell’estate del 2002 collabora con Gigi D’Alessio per il brano Un Nuovo bacio.

Successivamente collabora con lui anche per una riedizione del dvd del classico d’animazione Aladdin dove duetta in una nuova versione italiana sulle note del brano colonna sonora del film, Il mondo è mio.

Dopo qualche anno, intraprende con lui una relazione da cui nasce il loro unico figlio assieme, Andrea. Anna e Gigi decidono di interrompere la loro relazione dopo molti anni assieme e la cantante si lega sentimentalmente al cantautore Livio Cori per poi lasciarsi dopo pochi mesi anche se pare esserci un riavvicinamento tra i due.

Anna Tatangelo e il seno in mostra su Instagram
Anna Tatangelo – donnapress.it

Attualmente, la donna è al timone del programma televisivo Scene da un matrimonio che va in onda ogni sabato e domenica su Canale 5.

Non è la prima volta che Anna Tatangelo si cimenta nella conduzione dato che ha avuto modo di affiancare Pippo Baudo e Carlo Conti in alcuni programmi televisivi così come lo stesso Gigi D’Alessio.

Le foto pubblicate su Instagram

Inoltre, ha preso parte anche al cinepanettone Un Natale al Sud, interpretando il personaggio di Eva al fianco di Massimo Boldi, Barbara Tabita, Biagio Izzo, Bonaria Decorato, Debora Villa, Paolo Conticini ed Enzo Salvi.

Lady Tata, così come l’hanno rinominata alcuni fan, è molto apprezzata anche per le sue doti fisiche e in due ultime storie di Instagram la donna si è mostrata con due capi d’abbigliamento che mettono in risalto il suo seno.

Tatangelo Instagram
Tatangelo Instagram – DnnaPress.it

Subito l’occhio dei suoi followers è caduto sulle sue forme scatenando sui social commenti di apprezzamento per il suo fisico di cui si prende cura allenandosi costantemente come si può notare da alcuni suoi post che spesso pubblica.