Charlene di Monaco, auto sequestrata: Alberto non vuole che guidi | Il triste motivo

Grossi problemi per Charlene di Monaco. Le è stata sequestrata l’auto e adesso il marito Alberto non vuole più che lei guidi. Ecco perché.

Alberto e Charlene di Monaco
Alberto e Charlene di Monaco – Donnapress.it

A Palazzo è esploso il delirio. Tutto è partito dal fatto che pare che Alberto, il marito di Charlene Di Monaco, le avrebbe vietato rigidamente di utilizzare ancora l’automobile. Gliel’ha letteralmente sequestrata. Stiamo parlando di una meravigliosa Land Rover che adesso è destinata a restare ferma per un po’ di tempo.

Ma questa non è l’unica notizia che ci arriva dalla famiglia reale. Per il momento, sappiamo che l’auto gli è stata sequestrata dallo stesso marito, non dalla polizia. Fortunatamente dunque non sono successi danni o problemi per strada, ma il problema nasce da dentro le mura di casa.

Ecco i dettagli dell’accaduto nella famiglia reale.

Charlene di Monaco – Il marito le sequestra l’auto. Non può più guidare. Ecco spiegato il motivo

Il tutto sembra partito dal fatto che Alberto è molto preoccupato per la salute della moglie Charlene. Come ben saprete, Charlene è ricomparsa in pubblico dopo essere sparita diversi mesi dalla scena.

Il tutto perché è stata ricoverata in una clinica a causa delle sue gravi condizioni mentali. Ritornata in sè, Charlene ha deciso di proseguire una terapia e un percorso fra le mura della sua casa, senza dover restare chiusa nella clinica. Nonostante la dimissione dalla clinica, Alberto sostiene che Charlene ha ancora lo sguardo perso nel vuoto certe volte.

Inoltre, se ricordate bene la storia di Charlene, saprete che circa un anno fa ha subito l’attacco di una grave infezione che l’ha colpita fra naso, orecchie e gola. E pare che, dall’infezione non sia ancora guarita totalmente, e proprio per questo motivo le avrebbe vietato di guidare ancora.

Inoltre il solito tragitto che Charlene dovrebbe fare è quello che va da Roc Angel al Palazzo, una strada che però è un po’ pericolosa per la grande quantità di curve, e una strada in cui la madre di Alberto, Grace Kelly, perse la vita per un incidente causato da un mal di testa che la distrasse.

Sarebbe dunque la paura che tutto questo possa capitare di nuovo alla moglie, che Alberto avrebbe deciso di sequestrarle l’auto.

Voi che ne pensate? Credete che il marito di Charlene di Monaco, Alberto, abbia preso la decisione giusta sequestrandole l’auto e vietandole di guidare?

Previous article“Cosce infinite” Annalisa gonna cortissima, accavalla le gambe: si vede tutto lì in mezzo
Next articleLDA, crisi di nervi ingestibile ad Amici: scene censurate, oggi spunta la verità
Ciao! Sono Federica, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di Comunicazione d'Impresa. Sono una persona molto solare e allegra e amo stare all'aperto e tenermi in forma. La mia più grande passione? Senza dubbio quella di viaggiare. Amo questo lavoro perché mi permette di svolgerlo da qualsiasi parte del mondo! Fra i miei articoli troverete certamente serietà e affidabilità, ma anche un tocco di ironia per rendere le vostre letture quanto più leggere possibile!