‘Ci sto provando con lei’ Barù, tutta una farsa con Jessica | Gli piaceva l’altra vippona

Tutte bugie quelle di Barù nei confronti di Jessica. L’ex gieffino prova attrazione per un’altra donna, ecco la sua confessione a cui non ci si crede.

Barù farsa Jessica
Barù farsa Jessica – DonnaPress.it

Barù ha spiazzato tutti con una confessione sconvolgente, per tre mesi ha solo mentito con Jessica Selassié, vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Infatti quest’ultima si era molto invaghita di Barù nella casa più spiata d’Italia, la principessa aveva provato davvero in tutti i modi a far colpo sul nipote di Costantino della Gherardesca, ma nulla non ci è mai riuscita.

Al di fuori della casa si era creato anche un gruppo di fan che speravano che i due si unissero come coppia, i Jerù, ma per loro non c’è mai stata speranza. Barù ha sempre dichiarato infatti che con Jessica ci sarebbe stato solo un rapporto di amicizia e niente altro, e di fatto anche dopo la fine del reality condotto da Alfonso Signorini non c’è mai stato un avvistamento che ha fatto parlare di loro.

Barù GF VIP
Barù GF VIP – donnapress.it

Barù: ci sto provando con lei, non è un volto nuovo per l’ex gieffino

Nonostante il tempo sia passato, ormai due mesi dalla fine del reality, c’è chi ancora sostiene che Barù non abbia fatto un gesto verso Jessica per timidezza e che sia solo una questione di tempo. Ma invece no perché le ultime dichiarazioni di Barù sono davvero sconvolgenti e tolgono ogni dubbio su un futuro insieme con Jessica Selassié.

Ci sto provando con lei!“, ma a chi si riferisce Barù? Proprio a lei alla sua ex Victoria Cabello e lo ha confessato a Radio Radio nella trasmissione Non succederà più. Io ci sto provando, ma ancora non so se lei mi vuole.” La Cabella occupa ancora un posto nel cuore di Barù e forse non l’aveva dimenticata neanche prima di entrare nella casa del GF Vip, quindi tutte bugie quelle con Jessica e il pubblico non ci sta, per l’ex gieffino solo parole umilianti.

Victoria Cabello - Ex di Barù
Victoria Cabello – Ex di Barù – donnapress.it

Victoria Cabello, conduttrice e attrice italiana, attualmente impegnata nell’ultima edizione di Pechino Express è stata con Barù per diverso tempo, ma pare si siano lasciati poi nel 2013. Tra i due c’è un buon rapporto come lo dimostrano i momenti di scherzo tra loro sui social.

Barù hai poi continuato durante l’intervista “Era solo una battuta, ora siamo amici, ma nella vita mai dire mai!Barù l’ha buttata lì bisognerà però vedere se la Cabello è intenzionata a riprovarci con lui, chissà!