“Cosce infinite” Annalisa gonna cortissima, accavalla le gambe: si vede tutto lì in mezzo

La cantante Annalisa ha pubblicato una foto in cui accavallando le gambe mostra qualcosa che non dovrebbe. Ecco lo scatto postato sui social.

Annalisa gonna corta
Annalisa gonna corta – DonnaPress.it

Tra le cantanti di nuova generazione più apprezzate e brave della musica italiana troviamo Annalisa Scarrone meglio conosciuta come Annalisa o più raramente Nali.

Nata a Savona nel 1985 ma cresciuta a Carcare in Val Bormida, inizia a studiare chitarra dall’età di 8 anni fino al 1999 quando decide di prendere lezioni di pianoforte e di flauto traverso per poi dedicarsi quasi completamente all’attività di cantante venendo seguita dalla vocal coach Danila Satragno.

Annalisa e la foto hot

Dopo aver conseguito la laurea in fisica nel 2009 presso l’Università degli Studi di Torino, partecipa come corista all’album della Satragno intitolato Un lupo in darsena, per poi pubblicare un album dance sotto il nome del duo Elaphe Guatta utilizzando lo pseudonimo di Isà.

Nel 2010 partecipa alla decima edizione di Amici di Maria De Filippi arrivando in finale dove vince il premio della critica e si classifica seconda dietro al suo collega, il cantante Virginio.

Annalisa e la foto hot
Annalisa – donnapress.it

Durante la trasmissione esegue molti brani che vengono racchiusi nel suo primo Ep intitolato Nali che viene certificato disco di platino dopo poco dalla sua messa in commercio e uno dei brani al suo interno, Questo bellissimo gioco, nonostante non sia mai uscito come brano singolo raggiunge la quinta posizione della classifica e viene scelto dopo molti anni per essere inserito nel film Favolacce.

Nella sua carriera vanta molte partecipazioni al Festival di Sanremo senza riuscire mai a vincere la competizione canora. Il gradino più alto raggiunto al Teatro Ariston è stato nel 2018 con Il Mondo prima di te dove si è piazzata al terzo posto dietro Lo Stato Sociale con Una vita in vacanza e il duo formato da Ermal Meta e Fabrizio Moro con Non mi avete fatto niente.

Oltre il canto

Annalisa oltre cantare ha anche recitato in una pellicola intitolata Babbo Natale non viene da Nord dove interpreta India una cantante di talento che somiglia alla vera Annalisa ed ha presentato alcuni programmi televisivi di carattere scientifico.

La Scarrone è apprezzata non solo per la sua dote vocale ma anche per la sua bellezza e spesso si possono leggere tra i commenti dei suoi fan quello per il suo sex appeal.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)


In uno degli ultimi post di Instagram la donna ha pubblicato una foto in cui mette in mostra le sue gambe accavallandole facendo intravedere quello che che sotto il vestito facendo infiammare tutto il web.

Previous articleFlavio Briatore beccato a cena con una nota presentatrice: che sgarro alla Gregoraci!
Next articleCharlene di Monaco, auto sequestrata: Alberto non vuole che guidi | Il triste motivo
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.