Crema per il viso: togli le rughe con una crema che costa solo 3€ | Mai avuta una pelle così giovane

Crema per il viso, tutti sia uomini che donne sono alla continua ricerca del prodotto perfetto per eliminare i segni del tempo ed anche le più piccole imperfezioni.

Crema antirughe low cost
Crema antirughe low cost- DonnaPress.it

Sappiamo che la pelle del viso e delle mani è esposta alle intemperie tutto il giorno. Il freddo, il vento, l’inquinamento, sono dannosi per la nostra pelle, vengono assorbiti e spesso la fanno anche infiammare, screpolare e di conseguenza invecchiare.

La gran parte delle donne ha cura della  pelle per cui è alla continua ricerca della crema per il viso migliore, quella in grado di dare buoni risultati e buone garanzie di protezione tutto il giorno e la notte.

Spesso le migliori sono di marche rinomate, quindi i prezzi sono esorbitanti e non tutti possono accedere facilmente perché si tratta di una spesa non indifferente. Secondo i risultati di una ricerca della OCU, Organizzazione Consumatori e Utenti, in Spagna, ci sono però tante creme a prezzi super accessibili  adatte a qualunque tipo di pelle.

Crema viso
Crema viso – Donnapress.it

Creme per il viso, la migliore è quella che costa pochissimo

In particolare l’organizzazione ha messo a confronto 17 marche diverse di creme per il viso e ne ha anche valutato capacità di protezione dal sole, qualità ed idratazione senza prendere in considerazione i parametri che spesso ci influenzano quali il packaging, la marca ed il negozio in cui è venduto il prodotto. Tra tutte la migliore crema secondo l’organizzazione spagnola, è la Cien, venduta alla Lidl che ha un costo incredibilmente basso, appena 2,99 euro. È la crema più economica per quanto solitamente si è portati a pensare che la migliore è quella che si acquista in una profumeria di classe. In realtà quando si acquistano prodotti a prezzi elevati, si paga non tanto il prodotto in sé e la sua qualità ma l’affitto del locale, le commesse, gli arredi ed ovviamente il packaging. Più è bella la confezione, più è alto il prezzo.

La crema Cien si trova in diverse varietà, c’è quella per il giorno, quella per la notte, la Q10 giorno e notte, la crema antirughe Q10 giorno e notte. Quella semplice per il giorno è leggerissima ed ha anche una profumazione delicata e gradevole. Viene assorbita facilmente, ha un buon effetto protettivo ed idratante ed offre uno schermo solare buono. A questa si aggiunge un’altra crema, la più amata dai consumatori, la Wild Rose, che ha un ottimo profumo di rose. La vitamina C della linea Q10 è utile perché stimola la micro circolazione dei capillari e quindi dona alla pelle un fastidio effetto luminoso.

Previous articleIlary Blasi, si slaccia il top: fuoriesce tutto, incidente bollente per la conduttrice
Next articleOrchidee sempre fiorite e rigogliose: 3 trucchetti velocissimi per averle al top tutto l’anno
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.