Ilary Blasi, si slaccia il top: fuoriesce tutto, incidente bollente per la conduttrice

Durante la diretta dell’Isola dei famosi il top di Ilary Blasi si stacca rischiando di lasciarla seminuda. Ecco il video dell’incidente.

Ilary Blasi top slacciato
Ilary Blasi top slacciato – DonnaPress.it

Ilary Blasi è una conduttrice televisiva diventata famosa dopo aver preso parte alla trasmissione Passaparola dove ha ricoperto il ruolo di letterina alla fine degli anni 90 e all’inizio degli anni 2000.

Ilary Blasi e l’incidente hot in diretta

La sua fama si deve anche alla relazione con il calciatore dell’AS Roma, Francesco Totti con cui ha intrapreso una relazione e si è sposata nel 2005 in un evento che è andato in onda su tutte le reti televisive.

La loro storia d’amore così come le loro vicende famigliari e i momenti che la donna ha vissuto durante gli ultimi anni di carriera calcistica del capitano della Roma sono state raccontate nella serie tv Speravo de morì prima, tratta dalla biografia di Totti, Un Capitano.

In questa occasione Ilary Blasi è stata interpretata dall’attrice Greta Scarano che ha ricevuto i complimenti per via della somiglianza fisica e comportamentale all’interno della produzione televisiva.

Ilary Blasi e l'incidente hot in diretta
Ilary Blasi e Francesco Totti – donnapress.it

La Blasi nel corso degli anni si è fatta conoscere anche per via della conduzione di molti programmi tra cui le prime tre edizioni del Grande Fratello Vip e alcune edizioni dell’Isola dei famosi tra cui quella attualmente in onda.

La presentatrice è molto amata dal pubblico per il suo modo schietto e diretto di condurre a volte anche molto sbrigativo senza che si focalizzi per molto tempo su un argomento o spiegazioni inutili arrivando quindi al cuore della questione senza far annoiare lo spettatore.

La reazione di Ilary

Per questo motivo nei giorni scorsi si era parlato di un astio tra lei e l’inviato della sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi, Alvin, ma durante la puntata del 13 maggio la conduttrice ha ironizzato su questa voce facendo capire che era soltanto un’invenzione della stampa.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – DonnaPress.it

Durante la diretta però Ilary è stata protagonista di un’incidente. Mentre la naufraga Carmen Di Pietro chiedeva alla conduttrice spiegazioni su come utilizzare la ricompensa vinta per una prova, una bretellina del top indossato in puntata dalla Blasi si è staccata rischiando di lasciarla seminuda.

La presentatrice invece di correre in camerino ha ironizzato anche su questa vicenda giocando con la bretella mostrandola all’opinionista Vladimir Luxuria e facendola girare per poi rispondere in modo schietto e divertente a Carmen Di Pietro dopo che le aveva posto la domanda per l’ennesima volta.

Successivamente Ilary ha indossato una giacca per evitare che la rottura della bretella potesse svelare parti del suo corpo nascoste.

Previous articleKate Middleton incanta con gli occhiali di Zara: costano solo 20 euro, tutte li vogliono
Next articleCrema per il viso: togli le rughe con una crema che costa solo 3€ | Mai avuta una pelle così giovane
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.