Isola dei famosi, Ilary esagera: Alvin abbandona il programma | L’ha presa malissimo

Isola dei famosi, situazione si complica tra i due conduttori, Ilary esagera e Alvin abbandona l’isola.

Ilary esagera Alvin abbandona
Ilary esagera Alvin abbandona -DonnaPress.it

Nella scorsa puntata dell’isola dei famosi, le cose non sono andate proprio come ci si aspettava. Le diverse notizie che hanno coinvolto il programma hanno messo in diffcoltà il piubblico e gli stessi concorrenti. Oltre a vedere più di un concorrente abbandonare almeno momentaneamente l’isola dei famosi le notizie terribili non finiscono qui. In questi giorni infatti sono arrivate notizie poco piacevoli ai concorrenti, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Isola ei famosi Alvin abbandona l’isola.

Il programma più amato dal pubblico italiano sta per subire dei grossi cambiamenti. Il programma di Canale Cinque condotto dalla bravissima conduttrice Ilary Blasi sta per subire dei cambiamenti importanti.

A quanto pare infatti Mediaset si trova costretta a fare un nuovo cambio di palinsesto che prevede di nuovo la messa in onda solo di venerdi dopo che era stato comunicato lo stop del secondo appuntamento. Il motivo di questo radicale cambiamento purtroppo non c’è stato possibile saperlo, ma in molti mettono in dubbio allora se il programma subita un prolungamento. La stessa Ilary infatti ha annunciato nelle puntate passate che il programma sarà esteso fino al 27 giugno e che per la gioia di molti telespettatori ci sarà il doppio appuntamento settimanale.

Alvin
Alvin- Donnapress.it

Al momento però il programma va avanti e in nomination ci sono ormai quattro naufraghi e che stanno facendo di tutto per restare sull’isola. I concorrenti che rischiano di uscire infatti sono Lory del Santo, Maria Laura de Vitis e Edaordo Tavassi. Ma non sono mancate le nuove entrate, infatti lo scorso lunedi infatti sono entrate due nuove concorrenti tra cui Laura Maddaloni e Fabrizia Santarelli. In molti si sono espressi sull’eventuale uscita dei concorrenti, in tanti però mostrano una preferenza nei confronti di Edoardo Tavassi, Lory e Maria De Vitisi, ma chi rischia è proprio il compagno della Del Santo.

Ma anche su Playa Sgamada si aprirà ovviamente un televoto per i naufraghi di quell’isola tra cui Laura Maddaloni e il marito Clemente Russo e Fabrizia Santarelli.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – DonnaPress.it

Al momento si prega soprattutto per la salute di alcuni naufraghi come Guendalina Tavassi che negli ultimi giorni si è vista costretta a correre in infermeria per diversi problemi. Il motivo non ci è dato sapere, l’unica spiegazione data al pubblico è stato che la giovane showgirl si sarebbe dovuta sottoporre ad accertamenti, ma fortunatamente nulla di preoccupante. Ovviamente a mettere in crisi il conduttore Alvin è anche Ilary che durante la fine della prova con le due squadre Tatanka, la conduttrice si è lasciata andare:

Alvin sei stato poco chiaro“.

L’inviato che in questi giorni sta facendo tanta fatica a mantenere la colpa tra i concorrenti decide di rispondere ad Ilary cosi:

Ora vengo lì”.

Fingendo di venire in studio tornando davanti alle telecamere dopo diversi secondi.

Previous articleRegina Elisabetta vicina alla fine, Carlo non si trattiene: cosa gli esce di bocca
Next articleAmici, Maria fa un regalo davvero costosissimo ai suoi due finalisti: quanti soldi!
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.