Kate Middleton incanta con gli occhiali di Zara: costano solo 20 euro, tutte li vogliono

Se sei alla ricerca di un paio di occhiali d’alta moda ma non vuoi spendere tanto Zara ha la soluzione. Ecco i preferiti di Kate Middleton

Kate Middleton occhiali Zara
Kate Middleton occhiali Zara – DonnaPress.it

E’ ormai una vera e propria corsa all’ultimo acquisto per gli accessori e i capi che la catena spagnola Zara ha proposto per la primavera e l’estate 2022. Una caratteristica molto apprezzata di questo brand è l’obbiettivo di ricreare dei capi di alta moda ma ad un prezzo molto accessibile.

Dai capi d’abbigliamento più chic per le occasioni speciali a quelli più basici per tutti i giorni passando per le borse, le scarpe e gli accessori, il brand proprio non si risparmia. E’ anche molto apprezzato da chi è abituato ad indossare abitualmente capi di alta moda come ad esempio l’icona di stile Kate Middleton che spesso si mostra in pubblico con accessori firmati Zara.

Tra le proposte di questa stagione primaverile troviamo sicuramente i fiori per quanto riguarda i vestiti, ma anche le perle per quanto riguarda gli accessori. Possiamo trovare degli orecchini che si abbinano alla perfezione con le collane create apposta e, come ben sappiamo, sono i dettagli a fare la differenza quando si tratta di moda e di stile.

Kate Middleton
Kate Middleton-DonnaPress.it

Gli occhiali da sole di Kate Middleton: sono di Zara e puoi averli anche tu, ecco il modello ed il prezzo

Un accessorio che non può mancare nelle giornate primaverili ed estive sono gli occhiali da sole. Alcune persone li usano anche nelle giornate soleggiate di inverno ma è soprattutto in questa calde e soleggiate stagioni che parte una vera e propria corsa agli occhiali che sono da sempre un accessorio di stile e tendenza.

C’è chi usa lo stesso paio per molto tempo e quindi preferisce optare per un modello classico e basico che stia bene con tutti gli outfit e tutti gli stili. Chi invece li considera un accessorio da abbinare alla borsa o ai capi che indossa e per queste persone avere più di un paio di occhiali è praticamente d’obbligo.

Gli occhiali da sole di Kate Middleton
Gli occhiali da sole di Kate Middleton-DonnaPress.it

Vediamo dunque quali sono i modelli di Zara più in voga per questa collezione primavera/ estate 2022. Per le amanti dello stile classico ne troviamo un paio con montatura cat eye allungata di colore nero perfetta su qualsiasi outfit. Per chi vuole osare è perfetto il modello in rosso. Mentre invece chi si sente più rock opterà per quelli metallici disponibili in più varianti.

Tutti costano 19 euro e 95 ma sono proprio questi ultimi quelli scelti da Kate Middleton per le sue passeggiate.

Previous articleAmici, Maria fa un regalo davvero costosissimo ai suoi due finalisti: quanti soldi!
Next articleIlary Blasi, si slaccia il top: fuoriesce tutto, incidente bollente per la conduttrice
Ciao! Mi chiamo Alice, ho 23 anni e frequento il terzo anno del corso di Scienze della Comunicazione presso Unimore. Amo il cinema, le serie tv e anche la musica. Mi reputo una persona energica ed ironica e cerco di trasmettere lo stesso nei miei articoli. Adoro anche tutto ciò che riguarda il benessere personale, dal make up alla health care