LDA, crisi di nervi ingestibile ad Amici: scene censurate, oggi spunta la verità

Tutta la verità raccontata da LDA sulle crisi ad Amici e sulla sua eliminazione dal talent di Maria De Filippi. Ecco cosa ha detto il cantante.

LDA crisi ingestibile
LDA crisi ingestibile – DonnaPress.it

LDA, cantante reduce dall’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, si è raccontato svelando la crisi dovuta all’eliminazione. Il programma che ormai si avvicina alla finale che andrà in onda il 15 maggio in prima serata su Canale 5 in diretta decreterà il vincitore. Luca non ha avuto la possibilità di arrivare in finale, essendo stato eliminato alla sesta puntata a tre settimane dalla chiusura del programma.

Luca D’Alessio, figlio di Gigi D’Alesso, in arte LDA, non si è fermato di certo poiché non è arrivato in finale e si è messo subito al lavoro con la sua casa di produzione con il lancio del suo disco LDA avvenuto negli scorsi giorni. In un’intervista a Il Messaggero, il giovane ragazzo si è raccontato, scendendo nel dettaglio della crisi avvenuta durante la permanenza nella scuola e l’intervento della De Filippi.

LDA: il racconto della crisi ad Amici, ha detto tutta la verità dopo la sua uscita

Nei momenti che lo separavano all’uscita della scuola il cantante non ha avuto una reazione tranquilla ed è stato proprio lui ha raccontarlo: “Sono uscito e nessuno si aspettava la mia eliminazione. E’ stata una sorpresa, la produzione non ha avuto neanche il tempo di mandare in onda le immagini della mia crisi durante il daytime. Sono stato inondato dalle circostanze e non riuscivo ne a concentrarmi ne a produrre.”

Ha poi continuato: “Erano sette mesi che non incontravo nessuno, vivevo in una bolla. Non sono mai stato così lontano dai miei familiari e dai miei amici, ero molto scombussolata. Questa situazione ha influito sul mio percorso purtroppo. Non avevo nulla da dare e per questo non sono stato tanto male dopo l’eliminazione.

LDA - Eliminato da Amici - donnapress.it
LDA – Eliminato da Amici – donnapress.it

Non è facile stare lontano da casa e dai propri cari, sopratutto quando si ha appena vent’anni. Ed è questo che è successo a Luca, che dopo sette mesi durante il serale si è spento rispetto a come era nel pomeridiano.

Ha poi concluso così: “Sono sempre stato me stesso, dall’inizio alla fine. Chi mi segue deve saperlo, sono prima di tutto una persona e poi un’artista. Luca è umana ed successo questo, non voglio mentire a chi mi segue e al pubblico deve arrivare la vera immagine di me.

Previous articleCharlene di Monaco, auto sequestrata: Alberto non vuole che guidi | Il triste motivo
Next articleKate Middleton in dolce attesa del quarto figlio: William se l’è lasciato scappare in pubblico