Maria De FIlippi chiede un appuntamento al cavaliere: ‘Ci usciresti con me?’ | Pubblico basito

Maria appuntamento cavaliere
Maria appuntamento cavaliere – DonnaPress.it

La nuova puntata di Uomini e Donne si è aperta in un modo completamente diverso dal solito. Come ogni puntata il dating di Canale Cinque ci regala sempre delle bellissime emozioni. La puntata andata in onda qualche giorno fa è iniziata con Pinuccia e Alessandro che si sono trovati al centro dello studio per parlare della loro conoscenza.

I due però hanno iniziato con un confronto abbastanza acceso anche se hanno deciso di uscire di nuovo insieme. Tutto normale, finché non è successo l’impensabile.

Uomini e Donne, Maria De Filippi proposta ad un corteggiatore.

Il confronto di Alessandro però non è finita li, a quanto pare ad aspettare un riscontro c’era anche Sara. I due a quanto pare, secondo quanto avevano raccontato erano usciti insieme, ma per Gianluca la cosa non era andata nei migliori dei modi. Gianluca proprio in puntata ha infatti ribadito che con Sara stava bene ma veniva fuori purtroppo un problema fondamentali per lui, ovvero l’età che intercorre tra lui e Sara. In molti tra cui Tina, hanno fatto notare che il cavaliere non è affatto cortese a sottolineare la differenza d’età, ma d’altronde anche questo è un aspetto da considerare per un ragazzo molto più giovane.

Uomini e Donne
Uomini e Donne- Donnapress.it

La questione è venuta fuori quando Maria ha insistito sull’argomento. La conduttrice infatti vedeva Gianluca non dire in tutta sincerità quale fosse il problema. Cosi Maria ha deciso di intervenire e di fare una domanda a brucia pelo a Gianluca:

“Tu ci usciresti con me?”

Il cavaliere per i primi secondi è rimasto interdetto dalla proposta della De Filippi, poi ha risposto con un timidissimo alla conduttrice: “Si“.

A quel punto Maria ha fatto notare che anche lei avesse la stessa età di Sara, ma che alla proposta fatto lui non ha fatto caso agli anni.

 “Guarda che ho 60 anni compiuti…”

Ha sottolineato Maria. La conduttrice però come in molti sanno non le manda a dire e senza timore ha sferrato una frecciatina al cavaliere molto amara:

 “Probabilmente la differenza tra me e Sara sono i soldi…

Il giovane Gianluca è rimasto visibilmente senza parole, anche se si è difeso sottolineando che non ha bisogno di una donna con tanto denaro poiché avendo un lavoro stabile questo passa in secondo piano e senza timore ha poi ribadito:

 “Però te al contrario di Sara ti porti meglio fisicamente gli anni…”

Uomini e Donn
Uomini e Donne- Donnapress.it

A quel punto Maria decide di prendere la cosa meno sul serio e invita Sara a fare più sport. La dama ha colto l’ironia rispondendo a Maria di andarci insieme. D’altro canto, le corteggiatrici sedute li per lui hanno deciso di alzarsi e andare via poichè ritengono il cavaliere troppo bugiardo e per tale motivo non avere più intenzione di conoscerlo.