Mika, avete mai visto il suo fidanzato? Insieme da 15 anni | Lui è italiano e bellissimo

Mika è uno dei protagonisti della nuova edizione dell’Eurovision Song Contest dove affianca Laura Pausini ed Alessandro Cattelan. 

Mika
Mika – Donnapress.it

L’Eurovision è l’evento più atteso dell’anno, questa volta trasmesso da Torino e riprodotto su Rai 1. Della vita del cantante non si conosce molto perché è una persona molto riservata.

Il suo vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, è nato a Beirut il 18 agosto 1983. Cantante internazionale di grande fama divenuto noto grazie al brano Grace Kelly, è nato in Libano, la sua famiglia però ben presto si trasferisce a Parigi cercando di sfuggire dalla guerra. Dopo poco tempo, Mika si trasferisce a Londra, dove inizia a prendere lezioni sui fondamenti della musica. Studia frequentando tante accademie della zona che fanno di lui il grandioso artista che conosciamo oggi.

E’ tanto bravo da emergere ben presto nel settore musicale e pubblicare il suo primo album Life in cartoon Motion. Tra i brani più famosi Relax Take It Easy, Big girl-You are beautiful, Happy ending, Lollipop e Love Today. Raggiunge in fretta il successo mondiale tanto da essere invitato, nonostante sia giovanissimo, a comparire come ospite al Festival di Sanremo. Subito dopo gli viene affidato il ruolo di giudice nel programma Rai X Factor.

Mika, qualche notizia sulla sua vita sentimentale

Della sua vita sentimentale si conosce pochissimo, sappiamo per certo che è fidanzato da 15 anni con un uomo italiano, affascinante che si chiama Andrea Dermanis e fa il regista. Tra i due è subito scoppiato l’amore e la passione che oggi nonostante siano passati diversi anni non accenna a diminuire.

Mika-Donnapress.it

Nell’intimità Mika lo chiama Andy. Durante varie interviste lo ha descritto come un campagnolo, ovviamente lo ha fatto con grande affetto perché di lui è follemente innamorato. Gli amici parlano di loro come una coppia inseparabile. Come tutte le coppie litigano ogni tanto e quando succede mettono in atto scenate caotiche e spumeggianti. D’altronde Andy è un regista anche se solitamente sta dall’altra parte della telecamera. Lui è una persona molto riservata, forse ancor più di Mika. Nonostante questo lo segue in tutte le sue avventure, lo accompagna addirittura anche ai concerti ed agli eventi importanti. Il loro futuro esiste soltanto se l’uno è in compagnia dell’altro.