Regina Elisabetta vicina alla fine, Carlo non si trattiene: cosa gli esce di bocca

Scandalo nella famiglia reale d’Inghilterra. La regina Elisabetta sarebbe vicina alla morte? Il principe Carlo non si trattiene. Ecco tutti i dettagli dell’accaduto.

Regina vicina morte Carlo
Regina vicina morte Carlo – DonnaPress.it

Inutile negare quanto il regno della Regina Elisabetta sia stato importante per l’Inghilterra. La Regina infatti ha da poco celebrato il settantesimo anniversario del regno. Cosa significa questo?

Che la Regina Elisabetta ha raggiunto un record mai visto prima: è diventata il terzo monarca ad avere regnato più a lungo nella storia, ma soprattutto è diventata la prima regina sovrana a regnare più a lungo. I primi due erano re.

Grande traguardo dunque per la Regina, la quale avrebbe dovuto partecipare al Queen’s speech che come ogni anno si celebra. La sovrana infatti avrebbe dovuto partecipare a uno degli eventi più importanti della sua carica, ma così non è stato.

Il principe Carlo non si trattiene. Ecco cosa è successo alla Regina.

Regina Elisabetta – Vicino alla morte, le parole di Carlo a riguardo

Il 70° anniversario dell’incoronazione della Regina è arrivato. Elisabetta infatti è stata incoronata quando, all’età di 25 anni, il padre Giorgio VI è morto nel 1952. Passati dunque 7 decenni da quella data, quest’anno si sarebbe celebrato il giubileo di Platino.

All’evento tutti presenti… tranne la Regina! Cosa è accaduto?

Questa è stata la prima volta dal 1963 che la Regina si assenta dal Queen’s speech che si tiene ogni anno per discutere dei più importanti cambiamenti nel regno dell’anno. Ma la Regina ha dovuto delegare il principe Carlo, l’erede al trono, a parlare per lei.

La corona arriva dunque alla cerimonia da sola, senza la sua regina. Carlo parla in pubblico pronunciando il discorso della regina e tutti restano sconvolti dall’assenza di essa. Questo non succedeva da ben 6 decenni.

Il motivo? Pare che la Regina abbia avuto problemi di salute, costringendola dunque a dare forfait. E’ stata costretta dunque a rinunciare alla cerimonia, restando bloccata in casa. La regina infatti ha bisogno di molto riposo sotto consiglio medico perché le sue condizioni di salute non sono affatto buone.

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta – Donnapress.it

All’arrivo a Westminster, un esperto di labiale avrebbe tradotto ciò che il principe Carlo avrebbe detto alla moglie Camilla:

“Oh mio Dio, che situazione spiacevole”

Anche il principe William, presente alla cerimonia è apparso molto nervoso

Voi cosa ne pensate?

 

Previous articleMika, avete mai visto il suo fidanzato? Insieme da 15 anni | Lui è italiano e bellissimo
Next articleIsola dei famosi, Ilary esagera: Alvin abbandona il programma | L’ha presa malissimo
Ciao! Sono Federica, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di Comunicazione d'Impresa. Sono una persona molto solare e allegra e amo stare all'aperto e tenermi in forma. La mia più grande passione? Senza dubbio quella di viaggiare. Amo questo lavoro perché mi permette di svolgerlo da qualsiasi parte del mondo! Fra i miei articoli troverete certamente serietà e affidabilità, ma anche un tocco di ironia per rendere le vostre letture quanto più leggere possibile!