Anna Pettinelli fuori, subito sostituita: al suo posto un allievo di Amici | Che ingiustizia

Anna Pettinelli viene fatta fuori dal programma Amici di Maria De Filippi: verrà sostituita da un ex allievo della scuola. 

Anna Pettinelli sostituita allievo
Anna Pettinelli sostituita allievo – DonnaPress.it

È da pochissimo terminata quest’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi: solo ieri sera, 15 maggio 2022, abbiamo scoperto il nome del talentoso vincitore di questa stagione, ossia il bravissimo Luigi. 

Luigi ha vinto questa 21edizione del programma mentre gli altri finalisti sono stati premiati a loro volta con premi “inferiori”. A vincere nella categoria ballo è stato Michele mentre Alex ha vinto il premio Oreo, Sissi quello della critica e Serena quello Tim.

Insomma, tutti hanno ottenuto dei riconoscimenti per il grande e duro lavoro svolto all’interno della scuola di Amici. Nonostante questa edizione sia terminata da poche ore però, si sta già cominciando a pensare alla prossima, che dovrebbe partire da settembre. 

Anna Pettinelli fuori da Amici

Anna Pettinelli
Anna Pettinelli – DonnaPress.it

I telespettatori non vedono l’ora di poter conoscere i prossimi concorrenti in gara, che a breve cominceranno ad essere selezionati da Maria De Filippi e il suo staff. In vista della prossima edizione però, si parla persino dei ruoli dei professori. 

Certamente ritroveremo Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, che fanno coppia fissa da anni all’interno della trasmissione condotta dalla moglie di Maurizio Costanzo. La partecipazione degli altri prof però non è così scontata.

Infatti, quest’anno c’è stata una new entry, ossia Raimondo Todaro, che non ha ancora confermato la sua prossima partecipazione per il programma di Canale 5. Un grande punto di domanda sembra esserci sui ruoli di Anna Pettinelli.

Il contratto di Lorella Cuccarini non verrà rinnovato, e questo lo diamo ormai per certo, ma cosa succederà alla Pettinelli? Secondo alcuni rumors, la donna non ha intenzione di restare, in quanto le manca lo scenario radiofonico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)

Anna vuole dunque tornare in radio e al suo posto potrebbe comparire un ex allievo di Amici. Ovviamente, dipende tutto dalla cifra che la De Filippi proporrà all’insegnante, davvero preziosa per il programma. 

Se la donna comunque deciderà di tornare alla radio, al suo posto potrebbe arrivare, quasi certamente, Riccardo Marcuzzo, vincitore della categoria canto ad Amici 16. Il ruolo andrebbe ricoperto da Riki in quanto da tempo circolano rumors, falsi, su un cattivo rapporto tra il cantante e la conduttrice Maria.

Questa potrebbe anche essere l’opportunità di Riccardo di tornare sulla scena italiana, dato che da tempo non è più così seguito come un tempo.

Previous article‘Innamorata di un 35enne’ Valeria Marini esce allo scoperto: lui è un amico stretto delle Selassié
Next articleNoemi si mostra senza reggiseno: la maglietta non copre nulla | Spuntano i chiodini
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.