Antonella Clerici, compaiono problemi di salute: assente a ‘E’ sempre Mezzogiorno’ | Che guaio

Problemi di salute per Antonella Clerici potrebbe lasciare la conduzione di E’ sempre mezzogiorno. Ecco cosa succede alla conduttrice.

E' sempre mezzogiorno, Antonella Clerici
E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici – Donnapress.it

Ogni giorno Antonella Clerici occupa lo spazio della Rai prima del Tg1 con E’ sempre mezzogiorno. A tenere compagnia al pubblico la Clerici sempre presente con i programmi di cucina, ospiti chef che ricordiamo per frequentare anche la Prova del Cuoco, ma anche volti nuovi. Anedotti e ricette caratterizzano ogni puntata che fa compagni ai telespettatori dal lunedì al venerdì.

In studio con la Clerici non solo chef ma anche volti che presenziano ad ogni puntata, come per esempio quello di Evelina Flachi, nutrizionista che interviene consigliando ricette light e salutari e commentando con dei consigli. Non solo c’è anche Cristina Lunardini, comunemente chiamata all’interno del programma, la Zia Cri, che per lo più propone ricette tradizionali italiane e anche della sua regione.

Ma non solo ogni puntata c’è anche Fulvio Marino, panificatore, che propone ogni giorni una preparazione diversa, che sia pane, pizza, brioche o focaccia. Lorenzo Biagiarelli, poi in studio a commentare e dare informazioni disparate sulle origini delle varie ricette. Infine troviamo Alfio Bottaro, che fa divertire il pubblico con la sua sempre voglia di mangiare e assaggiare le ricette preparate in studio.

Antonella Clerici fuori da E’ sempre mezzogiorno: ecco perché

Ma quello che ha fatto preoccupare negli ultimi giorni sono stati le condizioni di salute della conduttrice di E’ sempre mezzogiorno. Antonella Clerici è infatti mancata nella puntata del 10 maggio per problemi di salute, e questo potrebbe essere quasi un addio al programma. Sono andati in onda in sostituzione della puntata in diretta spezzoni di puntate vecchie.

E’ stata infatti una puntata dedicata solo ai dolci, ma perché Antonella Clerici non c’era? Ad annunciarlo è stata lei stessa sui social, per la Clerici c’è stato un problema di salute che le ha impedito di recarsi nello studio per la diretta. Ha voluto però rassicurare tutti i sui telespettatori

Ciao a tutti! Non sono presente per la diretta di oggi perché questa notte non sono stata bene, ho avuto la febbre alta. Ho avuto pare un’intossicazione. Spero di riprendermi e di essere di nuovo con voi domani!” Così Antonella ha voluto rassicurare tutti. Tanti i messaggi per la conduttrice da parte dei suoi colleghi che le hanno augurato una pronta guarigione e di tornare presto di nuovo in TV.

Previous articleFlavio Insinna dice addio a L’Eredità: che batosta per il conduttore | Rimpiazzato in 3 secondi
Next articleLetizia di Spagna, il vestitino a fiori è meraviglioso: costa pochissimo | È corsa all’acquisto