‘Costretti a nascondersi’: Harry e Meghan non hanno scelta | Non li vedremo più

Principe Harry riceve un invito particolare per partecipare ai festeggiamenti della nonna, la Regina Elisabetta. Meghan non ci sta. Ecco cosa è successo.

Principe Harry cacciato festa
Principe Harry cacciato festa – DonnaPress.it

La situazione non migliora per il Principe Harry e la duchessa del Sussex, Meghan Markle, dopo la decisione di lasciare definitamente la casa reale, a causa soprattutto di lei che ha sempre faticato ad entrare nel mondo del Principe. Non è facile infatti entrare a far parte della Royal Family e per Meghan il passo ha influito molto, un divorzio, il suo lavoro da attrice.

I due che hanno deciso di trasferirsi in California dove abitano da circa due anni ormai in una villa di Montecito. Harry e Meghan hanno inoltre deciso di auto sostenersi economicamente non chiedendo nulla alla famiglia di lui. Recentemente il Principe aveva fatto visita alla Regina Elisabetta, dopo le difficili situazioni di salute di quest’ultima ma in occasione dei festeggiamenti di giugno, sono state prese decisioni che hanno fatto storcere il naso.

Principe Harry
Principe Harry – DonnaPress.it

Harry e Meghan invitati ma non si devono mostrare: questa la decisione della Regina

A quanto pare il Principe sarebbe stato invitato dalla Regina Elisabetta per festeggiare i 70 anni di regno il prossimo 2 giugno, ma nell’invito ci sarebbe una specie di clausola ‘non si deve vedere’. I due coniugi che hanno lasciato la casa reale non dovranno apparire alla balconata di Buckingham Palace, poiché potrebbero oscurare il motivo dell’evento.

A rivelare la notizia è stato il Daily Mail ce riportano: “Gli amici del Principe Carlo hanno paura che il ritorno di Harry con la sua famiglia in Inghilterra per il weekend del Giubileo di Platino possa oscurare la Regina in quest’evento molto importante.” Queste il pensiero che gira in Inghilterra, non solo da questo settimanale,

Il Principe Harry e Meghan Markle
Il Principe Harry e Meghan Markle – donnapress.it

Infatti anche il Daily Telegraph, vede la situazione nela stessa manier anzì secondo questi il ritorno di Harry e Meghan potrebbe diventare lo show della giornata portando ad oscurare la celebrazione per i 70 anni del trono.

Anche l’esperta di storia militare, Christopher Joll, ha espresso il suo pensiero sulla vicenda: “Saranno una distrazione per l’evento se ci saranno. Ma questo non significa che non debbano essere invitati. Ma la domanda è se decidono di venire cosa devono fare?” Certo è che i due duchi sono sempre stati pronti a colpire i sudditi con delle sorprese e non ci resta che attendere per capire cosa succederà.

Previous articleLetizia di Spagna, il vestitino a fiori è meraviglioso: costa pochissimo | È corsa all’acquisto
Next article‘Salute peggiorata’: Guendalina costretta a lasciare l’isola | Salta il reality per lei