Finge di stare male per abbandonare l’isola: naufrago finisce sotto accusa | Alto rischio

Un altro infortunio a L’isola dei famosi, ma questa volta il naufrago ha mentito a tutti. Ha finto di star male, tutti contro di lui. Ecco cosa è successo.

Naufrago finge sotto accusa
Naufrago finge sotto accusa – DonnaPress.it

Si va avanti con quest’edizione de L’isola dei famosi e ancora per un mese e mezzo i concorrenti dovranno rimanere in Honduras e continuare la loro avventura. Al timone di quest’edizione per la seconda volta, Ilary Blasi alla conduzione e al suo fianco Vladimir Luxuria e Nicola Savino pronti in studio a commentare le vicende dei naufraghi. A seguire i concorrenti dall’Honduras invece Alvin, come inviato su campo.

Tra molte difficoltà dopo circa due mesi dall’inizio del reality il gioco va avanti, e con i nuovi ingressi si iniziano a scoprire dinamiche di gioco. Alcuni hanno dovuto abbandonare il programma per problemi di salute mentre altri spesso sono in infermeria per i vari infortuni. E negli ultimi giorni oltre a Blind e Guendalina Tavassi c’è un altro concorrente che dopo la prova in puntata ha fatto spaventare tutti, ma ha mentito a tutti in realtà.

Tutta la verità sul malore avvenuto in puntata: è una farsa

Durante la puntata di venerdì 13 maggio 2022 dopo la prova contro Clemente Russo, Roger Balduino ha fatto preoccupare tutti. Il modello si è accasciato a terra per il forte dolore alla caviglia, ed è stato subito soccorso dai medici. C’è stato un attimo di preoccupazione in studio e dal pubblico ma anche dalla produzione, a far paura anche la frase di Alvin alla conduttrice: “Roger non riesce a parlare.

Poco dopo poi Alvin ha spiegato la situazione a Ilary e al pubblico: “Allora ho degli aggiornamenti sulla situazione di Roger: gli è stato immobilizzato l’arto e in particolare la caviglia. A breve andrà nella nostra clinica di riferimento qui in Honduras con l’elicottero, per capire se si è rotto qualcosa, farà una radiografia.”

Roger Balduino - L'isola dei famosi - donnapress.it
Roger Balduino – L’isola dei famosi – donnapress.it

Nel corso della puntata non ci sono stati altri aggiornamenti sulle condizioni di salute di Roger. Neanche nei daytime si dovrà aspettare la puntata di lunedì 16 maggio per capire come sta il modello. Ma molto probabilmente la permanenza di Balduino è a rischio e tutto dipende dai tempi di recupero della sua caviglia.

Bisognerà prima capire la gravità dell’infortunio e poi capire cosa vorrà fare Roger. Se continuare il gioco nonostante l’infortunio oppure se preferirà andare via dall’Honduras per tornare in Italia e farsi curare.

Previous articleUeD, il lieto annuncio di Isabella: dolce attesa, ormai non se l’aspettava più | Maria commossa
Next articleDiletta Leotta lieto annuncio: è un maschietto | La famiglia si allarga