‘Il cocco di Maria’, Dario riceve un regalo costosissimo | Hai capito che fortuna

Dario viene eliminato da Amici e riceve un regalo, non se lo aspettava è rimasto senza parole. Ecco cosa ha ricevuto dalla conduttrice.

Dario e Maria De Filippi
Dario e Maria De Filippi – Donnapress.it

Un’altra edizione di Amici di Maria De Filippi è giunta al termine, professori, Alessandra Celetentano, Veronica Peparini, Raimondo Todaro, Lorella Cuccarini, Anna Pettinelli e Rudy Zerbi e i giurati, Stefano De Martino, Stash dei The Kolors e Emanuele Filibero, finiranno con il loro impegno settimane nel seguire, guidare e guidicare i ragazzi che quest’anno hanno deciso di mettersi in gioco per seguire il proprio sogno.

Come ogni talent che si rispetti il vincitore è uno, e ogni settimana abbiamo dovuto assistere a delle eliminazioni, non sempre apprezzate dal pubblico e  tutti hanno avuto un regalo dalla conduttrice dopo l’eliminazione. Ma non tutti se lo aspettavano, tra cui Dario che è rimasto davvero senza parole. Eliminato alla semifinale il ballerino ha parlato esprimendo tutte le sue emozioni ed è arrivato anche un regalo inaspettato.

Dario: il regalo inaspettato dopo l’eliminazione dalla scuola

Per la prima volta una finale a 6 per Amici e Dario è stato l’unico eliminato della semifinale, subito sopo la sua uscita si è raccontato ai microfoni di WittyTv, esprimendo quelle che sono state le sue emozioni. Il ballerino: “Ho fatto tutto perché lo sentivo davvero, anche quando a volte ero sottotono. Ma penso che ho sempre reagito bene, al meglio che potessi, nonostante le mie insicurezze.

Ha poi continuato: “Sono contento del mio percorso e di tutte le scelte che ho preso, anche dei miei comportamenti anche se a volte ero un po’ pesante. Ora tornerò a casa e abbraccerò tutta la mia famiglia, mia madre, mio padre e mio fratello, ma mi mancherà tanto Sissi, il fatto di convivere con lei.

Dario Schirone e Maria De Filippi durante l'eliminazione - donnapress.it
Dario Schirone e Maria De Filippi durante l’eliminazione – donnapress.it

Dario ha poi raccontato di aver avuto la necessità di sbloccarsi e poi ha parlato del futuro promettendo a se stesso di non mentirsi mai, in qualunque cosa faccia. Entrato con una sfida Dario ha tenuto duro ed è riuscito comunque ad arrivare alla finale, superando il ballottaggio con Carola.

Ma come tutti gli altri eliminati di questa edizione Dario ha ricevuto un regalo, un premio di consolazione potremmo chiamarlo. Si tratta che il premio di 7.000 euro che Marlù, partner di Amici, offre a tutti i concorrenti eliminati dalla scuola. Insomma la delusione per l’uscita ma anche un piccolo investimento per il futuro.

Previous articleNoemi si mostra senza reggiseno: la maglietta non copre nulla | Spuntano i chiodini
Next articlePaura per Andreas Muller: il ballerino resta incastrato nel treno | Allarme non funzionante