‘Innamorata di un 35enne’ Valeria Marini esce allo scoperto: lui è un amico stretto delle Selassié

Valeria Marini sarebbe fidanzata con un ragazzo più giovane di lei amico delle sorelle Selassié. Ecco di chi si tratta.

Valeria Marini nuovo fidanzato
Valeria Marini nuovo fidanzato – DonnaPress.it

Uno dei personaggi televisivi più amati, divertenti e iconici della televisione italiana è senza ombra di dubbio Valeria Marini che ha avuto un enorme successo negli anni ’90 fino a diventare la showgirl per eccellenza.

Valeria Marini e il giovane amore

Nata nella capitale Italiana, Roma, ma cresciuta per via della separazione dei suoi genitori a Cagliari, dopo essersi diplomata torna nella sua città natale per iniziare a lavorare come modella utilizzando lo pseudonimo di Lolly.

Le prime soddisfazioni arrivano nel 1990 quando si classifica al terzo posto nel concorso Una ragazza per il cinema e lavorando per alcune pellicole cinematografiche in piccoli ruoli tra cui Un orso chiamato Arturo, Crack e molti altri.

La sua passione per la recitazione la porta nel 1991 a recitare in teatro la parte di una cameriera con la testa tra le nuvole ne I ragazzi irresistibili, il personaggio viene adottato dalla Marini per tutto il corso della sua carriera.

Nel 1992 approda in televisione nel programma televisivo Luna di Miele presentata da Gabriella Carlucci, Gigi e Andrea e Gianfranco D’Angelo e viene notata da Pier Francesco Pingitore che l’arruola per il suo film Gole Bollenti e per i nuovi spettacoli del Bagaglino.

Valeria Marini
Valeria Marini – DonnaPress.it

Qui condivide il ruolo di primadonna con Pamela Prati e la sua fama cresce in modo esponenziale fino a partecipare a film cult come Abbronzatissimi 2 e Sorellina e il principe del sogno.

Debutta nel cinema internazionale interpretando la protagonista della pellicola di Bigas Luna, Bambola suscitando scalpore per una scena dove poggia un anguilla sulle parti intime.

La sua carriera la porta ad affiancare Mike Bongiorno e Piero Chiambretti nella conduzione del Festival di Sanremo 1997 e a partecipare a molti reality senza mai riuscire a vincerne uno.

Il nuovo fidanzato di Valeria

Secondo alcune indiscrezioni, Valeria sarebbe attualmente fidanzata con un imprenditore di 35 anni che sarebbe molto amico delle sorelle Selassié di nome Eddy Siniscalchi.

Secondo Deianira Marzano, l’influencer di gossip, la Marini ed Eddy sarebbero insieme già da tanto tempo e spesso sono stati avvistati assieme in molte feste e in qualche ristorante della capitale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eddy (@eddysiniscalchi)

 Sul profilo Instagram dell’uomo sono apparsi una foto e un video risalenti al compleanno della Marini in cui la presunta coppia è ritratta assieme ma al momento non c’è stata nessuna smentita e nessuna conferma da parte di entrambe.

Qualora fosse vero per Valeria Marini sarebbe una nuova storia d’amore dopo i suoi vecchi amori che non sono mai finiti nel migliore dei modi.

Previous articleMichelle Hunziker, notte a luci rosse con il suo Giovanni: i due beccati a casa di lei
Next articleAnna Pettinelli fuori, subito sostituita: al suo posto un allievo di Amici | Che ingiustizia
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.