Kate Middleton in dolce attesa del quarto figlio: William se l’è lasciato scappare in pubblico

Kate e William dal desiderio all’annuncio del quarto figlio. In Inghilterra sono tutti pronti a festeggiare, il Principe si è lasciato sfuggire tutto.

Kate Middleton dolce attesa
Kate Middleton dolce attesa – DonnaPress.it

L’amore tra Kate e William prosegue a gonfie vele e il desiderio di un quarto figlio aumenta sempre di più, e il Principe si è lasciato sfuggire l’annuncio. I due che si sono incontrati al tempo del college si sono innamorati e Kate sposando il Principe, erede al trono della corona inglese, è diventata una duchessa e la presto diventerà la regina quando il marito diventerà re.

I due che si sono sposati ormai dieci anni fa all’Abbazia di Westminster sono oggi una famiglia con i loro tre bambini. Un evento che bloccò l’intero Regno Unito e Kate incantò tutti con il suo bellissimo abito di Alexander McQueen. Un sogno che tutte le ragazze fin da bambine immagino e che per Kate Middleton è diventato realtà.

Dal sogno alla realtà: quarto figlio per Kate e William?

Kate non ha mai nascosto il suo desiderio di voler un quarto figlio. Per ora i duchi di Cambridge hanno tre figli: George, il primogenito e erede al trono, nato nel 2013, Charlotte, secondogenita nata nel 2015 e Louis, l’ultimo nato nel 2018. Ad occuparsi di loro, Maria Teresa Turrion Borrallo, che è con loro dalla nascita del primogenito.

L’ipotesi del quarto figlio circola da molto a Buckingham Palace e scatenare di nuovo i gossip è stata la visita ufficiale che i duchi di Cambridge hanno fatto in Scozia in una scuola elementare St. John di Glasgow tenendo una lezione speciale. Hanno divertito tutti con i loro modi allegri e cordiali.

William e Kate con la loro famiglia - donnapress.it
William e Kate con i loro tre figli: George, Charlotte e Louis – donnapress.it

Kate appena ha visto un piccolo bimbo di soli 10 mesi, l’ha preso in braccio per coccolarlo e dargli tutte le sue attenzioni. Ma William è apparso visibilmente preoccupato ed ha fatto subito una battuta: “No per piacere, portate mia moglie fuori da qui altrimenti le torna il desiderio di maternità.“, così ridendo ha detto William.

I più esperti dicono che la duchessa ha il desiderio di avere quattro figli, proprio come ha avuto la Regina Elisabetta. Kate Middleton aveva solo messo da parte questo desiderio dopo che la pandemia con il Covid aveva colpito l’intero mondo, anche se dovrà convincere il marito che crede invece che si potrebbero fermare a tre.

Previous articleLDA, crisi di nervi ingestibile ad Amici: scene censurate, oggi spunta la verità
Next articleZara, non potrai più restituire i vestiti: il reso te lo devi dimenticare | Ti fanno pagare una tassa