Letizia di Spagna, il vestitino a fiori è meraviglioso: costa pochissimo | È corsa all’acquisto

Tutte pazze del graziosissimo abitino indossato dalla bellissima Letizia di Spagna, il suo costo è notevolmente basso, scopriamo insieme tutti I dettagli al riguardo.

Bellissimo abito Letizia Ortiz
Bellissimo abito Letizia Ortiz – DonnaPress.it

La Regina di Spagna, Letizia Ortiz, non manca a far parlare di sé con i graziosi abiti da lei indossati, nelle più ambite cerimonie reali. Il loro costo è accessibile a chiunque e la loro qualità è davvero impattante, tanto da stregare tutti. Consorte del sovrano Filippo VI, viene presa d’ispirazione da chiunque. Delicata ed elegante, la bellissima sovrana delizia tutti con abiti spesso colorati e floreali, delicati e freschi, che si adattano perfettamente a qualsiasi silhouette e dal prezzo notevolmente basso.

Per anni la famigerata sovrana ha adempiuto il suo lavoro da giornalista,  prima di sposare il re Filippo, con la quale dal frutto del loro amore sono nate 2 splendide figlie Leonor erede al trono e Sofia. Da sempre riconosciuta dalla sua salita al trono come un’icona di stile, molti cittadini Spagnoli decidono di ricreare i suoi outfit, prendendola d’ispirazione. Molte volte l’abbiamo vista indossare, come Kate, Meghan degli abiti davvero splendidi ad un prezzo stracciato, indossando Marche di brand super low cost,  come Bershka Zara, (guppo della iditex) e tanti altri come Mango e H&M, che sono facilmente reperibili, sia in negozi fisici che online.

Il bellissimo abito indossato dalla Regina Letizia Ortiz conquista tutti

La bravissima Sovrana Letizia Ortiz conquista tutti con I suoi magnifici abiti, in particolare quello da lei indossato nel celebrare l’arrivo del re Alfonso XIII a Las Hurdes che divenne re già  in tenera età, assumendo in fine il potere nel 1902. Rendendo omaggio l’ex giornalista decide di indossare questi appositi colori per richiamare i toni della bandiera. Da sempre amata ed apprezzata, la regina incanta tutti, tra le strade della città di Pinofranqueado. Scopriamo insieme tutti I dettagli dei bellissimi vestiti da lei sfoggiato per l’evento.

Abiti Letizia Ortiz
Abiti Letizia Ortiz – DonnaPress.it

Splenddida come sempre la sovrana Letizia di Spagna per l’occasione della cerimonia commemorativa indossa, una camicetta di colore verde a giro maniche, con un fiocco. Graziosa e raffinata la bella camicetta di Uterqüe conquista tutti, con la sua semplicità ma raffinatezza, richiama l’attenzione di tutti i presenti. Mentre per l’incantevole gonna con stampa floreale bianca, rossa blu e verde firmata Sweet Matitas il prezzo si aggira in torno ai 119 euro all’incirca, graziosa e facilmente abbinabile, la gonna con stampa floreale sembra aver stregato tutti i presenti all’evento, tanto da domandarsi dove lo avesse comperato.

Previous articleAntonella Clerici, compaiono problemi di salute: assente a ‘E’ sempre Mezzogiorno’ | Che guaio
Next article‘Costretti a nascondersi’: Harry e Meghan non hanno scelta | Non li vedremo più
Piacere, con questi miei articoli desidero informarvi su tutto ciò che riguarda principalmente il mondo dello spettacolo, il mondo della moda e della cosmesi. Spero che siano di vostro gradimento.