Michelle Hunziker, notti a luci rosse con il bellissimo Giovanni, beccati tra le mura di casa.

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate e seguite dal pubblico italiano. La bella conduttrici negli ultimi giorni sta facendo parlare di se per i diversi gossip che girano soprattutto sulla sua vita privata.
In particolare quello che si sa e che qualche mese fa la conduttrice e il marito Tommaso Trussardi hanno deciso di separarsi definitivamente. Il vero motivo della rottura non si conosce, quello che è certo e che i due non stanno più insieme. A detta della conduttrice in un intervista Verissimo, ha confessato che nonostante tra lei e suo marito non ci fosse più l’amore di prima, sono comunque rimasti in ottimi rapporti anche per il bene delle loro bambine. I due infatti sono stati insieme per diverso tempo e dal loro amore sono nate le due bellissime bambine Celeste e Sole.
Purtroppo nonostante il loro amore cosi forte, pare che le corso degli anni qualcosa sia cambiato e che avrebbe portato i due a prendere una decisione cosi triste ma giusta. I due infatti hanno comunicato la loro separazione solo dopo diverse settimane dall’accaduto. Nonostante il dolore pare però la Hunziker si sia ripresa molto bene insieme alla suo nuovo compagno.

La Hunziker infatti ad oggi sembra essere più serena, soprattutto perché a quanto pare al suo fianco in questi mesi, c’è una nuova fiamma. La fiamma in questione è Giovanni Angiolini, giovanissimo chirurgo che fin da subito ha attirato l’attenzione del pubblico italiano per la sua innegabile bellezza e fascino, lo stesso fascino di cui la stessa Michelle è stata attratta