Michelle Hunziker, notte a luci rosse con il suo Giovanni: i due beccati a casa di lei

Michelle Hunziker, notti a luci rosse con il bellissimo Giovanni, beccati tra le mura di casa.

Michelle notte luci rosse
Michelle notte luci rosse – DonnaPress.it

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate e seguite dal pubblico italiano. La bella conduttrici negli ultimi giorni sta facendo parlare di se per i diversi gossip che girano soprattutto sulla sua vita privata.

In particolare quello che si sa e che qualche mese fa la conduttrice  e il marito Tommaso Trussardi hanno deciso di separarsi definitivamente. Il vero motivo della rottura non si conosce, quello che è certo e che i due non stanno più insieme. A detta della conduttrice in un intervista Verissimo, ha confessato che nonostante tra lei e suo marito non ci fosse più l’amore di prima, sono comunque rimasti in ottimi rapporti anche per il bene delle loro bambine. I due infatti sono stati insieme per diverso tempo e dal loro amore sono nate le due bellissime bambine Celeste e Sole.

Purtroppo nonostante il loro amore cosi forte, pare che le corso degli anni qualcosa sia cambiato e che avrebbe portato i due a prendere una decisione cosi triste ma giusta. I due infatti hanno comunicato la loro separazione solo dopo diverse settimane dall’accaduto. Nonostante il dolore pare però la Hunziker si sia ripresa molto bene insieme alla suo nuovo compagno.

Giovanni-Michelle
Giovanni Michelle – Donnapress.it

La Hunziker infatti ad oggi sembra essere più serena, soprattutto perché a quanto pare al suo fianco in questi mesi, c’è una nuova fiamma. La fiamma in questione è Giovanni Angiolini, giovanissimo chirurgo che fin da subito ha attirato l’attenzione del pubblico italiano per la sua innegabile bellezza e fascino, lo stesso fascino di cui la stessa Michelle è stata attratta

 Michelle Hunziker insieme a Giovanni

La bellissima conduttrice svizzera è finita di nuovo sulla bocca del gossip. In questi giorni infatti la conduttrice pare che sia stata avvistata proprio insieme alla nuova fiamma Giovanni. I paparazzi infatti sono riusciti a beccare la bella bionda svizzera mentre accoglieva il chirurgo a casa sua. Pare però che il giovane chirurgo sia andato via già il giorno dopo e che abbia passato la notte insieme alla conduttrice. Ovviamente parliamo di un incontro che si sarebbe verificato prima che Michelle sapesse di aver contratto il covid. Al momento infatti Michelle si trova in isolamento a casa.
Previous articleDiletta Leotta lieto annuncio: è un maschietto | La famiglia si allarga
Next article‘Innamorata di un 35enne’ Valeria Marini esce allo scoperto: lui è un amico stretto delle Selassié
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.