Noemi si mostra senza reggiseno: la maglietta non copre nulla | Spuntano i chiodini

La cantante Noemi ha pubblicato sui social una foto dove le si vedono tutti i capezzoli. Ecco l’immagine che ha sconvolto i fan.

Noemi senza reggiseno
Noemi senza reggiseno – DonnaPress.it

Noemi, nome d’arte di Veronica Scopellitti, è una cantante italiana tra le più apprezzate degli ultimi anni diventata famosa dopo aver partecipato alla seconda edizione di X Factor Italia.

Noemi e la foto senza reggiseno

Nata a Roma nel 1982, dopo aver compiuto poco più di un anno compare in televisione in alcuni spot televisivi della nota marca di pannolini Pampers. Crescendo, venendo incoraggiata dal padre ex membro di una band italiana, decide di prendere lezioni di canto dalla vocal coach Maria Grazia Fontana, famosa per il suo ruolo all’interno della trasmissione Tale e Quale Show e per essere sorella di Attilio Fontana, cantante ed ex membro del gruppo musicale I Ragazzi Italiani.

Noemi ha studiato sin da piccola pianoforte e chitarra e dopo la maturità si laurea al DAMS di Roma con una tesi dedicata a Roger Rabbit per poi proseguire con la specializzazione in regia televisiva e cinematografica ottenendo la votazione di 110 e lode.

Noemi mostra i capezzoli
Noemi – donnapress.it

Dopo la laurea magistrale comincia a dedicarsi al mondo del cinema e della tv avendo alcune esperienze come sceneggiatrice e regista e occupandosi dell’emittente televisiva Nettuno Tv.

Il successo arriva nel 2008 quando viene scelta come concorrente nella seconda edizione di X Factor per volontà di Morgan ma viene eliminata a poche puntate dalla finale classificandosi quinta ma ottenendo un enorme successo con il suo primo brano Briciole.

Da Sanremo all’iniziativa Free the Nipple

Successivamente collabora con Fiorella Mannoia per il singolo L’amore si odia e partecipa al Festival di Sanremo 2010 con il brano Per Tutta la Vita che crea una polemica da parte dell’orchestra per via di non essere entrato a far parte della rosa dei tre brani che avrebbero potuto vincere la competizione canora.

Nel corso degli anni Noemi ha partecipato molte volte al Festival di Sanremo ottenendo la miglior posizione nel 2012 classificandosi terza con il brano Sono Solo Parole dopo aver ottenuto il gold bonus da parte della stampa in quanto il televoto l’aveva fatta classificare quarta e scalzando dal podio Gigi D’Alessio e Loredana Bertè con Respirare.Negli ultimi anni, Noemi ha avuto un enorme cambiamento fisico dovuta ad una dieta ferrea e ad uno stile di vita più sano allenandosi costantemente ogni giorni.

Noemi capezzoli
Noemi capezzoli – DonnaPress.it

La cantante spesso pubblica sui social foto ritraenti il suo corpo e in un ultimo post ha messo in evidenza da sotto un top i capezzoli sposando l’iniziativa di Free the nipple che rivendica la censura dei capezzoli femminili sul web rispetto a quelli maschili che invece non vengono censurati.

Previous articleAnna Pettinelli fuori, subito sostituita: al suo posto un allievo di Amici | Che ingiustizia
Next article‘Il cocco di Maria’, Dario riceve un regalo costosissimo | Hai capito che fortuna
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.