‘Non conta più niente’, Kate non potrà più farlo: le hanno portato via questo privilegio | Poveri figli

Kate Middleton qualcosa per lei sta cambiando, la vita a Palazzo non è più quella di prima, tra tanti lussi, sfarzi e privilegi qualcosa non va per il verso giusto.

Kate portato via privilegio
Kate portato via privilegio – DonnaPress.it

Domenica 15 maggio, Louise Windsor avrà un privilegio che Kate non avrà mai. La nipote della Regina Elisabetta, in occasione del Royal Windsor Horse Show, riceverà un incarico particolare che la Duchessa non potrà mai ricoprire.

Nel Regno Unito questi sono giorni importantissimi, sono quelli del Giubileo di Platino della Regina Elisabetta. In realtà la ricorrenza è in questi giorni ma i festeggiamenti più importanti saranno dal 2 al 5 giugno.

Secondo le anticipazioni questo weekend, è in programma il Windsor Horse Show, la competizione equestre più grande e famosa del Paese. Ci saranno gare e sfilate con 3000 cavalli e pony nei giardini privati del Castello di Windsor. Ci saranno inoltre tanti omaggi alla sovrana che in questi giorni non sta benissimo e non è nel pieno delle sue forze. Tra il pubblico, presenti parecchi membri della Famiglia Reale.

Kate, ecco perché non avrebbe potuto prendere il posto di lady Louise Windsor

Proprio in questo contesto Lady Louise Windsor, nonché figlia di Sophie di Wessex e del principe Edoardo, avrà il compito di condurre il calesse del nonno, il principe Filippo, per lo spettacolo di gala “Gallop Through History“, in programma il 15 maggio. Kate non avrebbe mai e poi mai ricoperto questo ruolo, a lei è tutto vietato perché è da sempre allergica ai cavalli. Possiamo affermare che quello di domenica sarà un “galoppo attraverso la storia” perché al fianco della nipotina ci saranno i pronipoti della Regina Elisabetta. E così sarà inevitabile pensare allo scorrere del tempo e a tutto quello che è successo e continua ad accadere in questi giorni a Palazzo.

Kate-Donnapress.it

Sul calesse saliranno ben dieci su dodici pronipoti di Elisabetta ovvero i tre figli di William e Kate George 8anni, Charlotte 7, e Louis, 4, poi ci saranno ovviamente le due figlie di Peter Phillips Savannah, 11, e Isla, 10, i tre figli di Zara e Mike Tindall nonché Mia, 8, Lena, 3, e Lucas, poiiii il figlio di Eugenia di York, August, 1 e la figlia della principessa Beatrice e di Edoardo Mapelli Mozzi Sienna, di 7 mesi. Ovviamente saranno assenti, Archie, 3 anni, e Lilibet, quasi uno con i rispettivi genitori Harry e di Meghan Markle. A conquistare le scene sarà certamente Louise Windsor che ha sempre scelto di stare ben lontana dai riflettori. Quest’anno a quanto pare qualcosa sta cambiando un po’ per tutti. Lentamente si fa spazio alle nuove generazioni un po’ in tutti gli ambiti.

Previous articleZara, non potrai più restituire i vestiti: il reso te lo devi dimenticare | Ti fanno pagare una tassa
Next articleSonia e la separazione da Bonolis: ‘Vorrei rimanessimo amici’ | La Bruganelli confessa tutto
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.