Paura per Andreas Muller: il ballerino resta incastrato nel treno | Allarme non funzionante

Le storie di Andreas Muller ci fanno pensare il peggio. E’ rimasto incastrato nel treno e l’allarme non funziona. Ecco il video dell’accaduto

Sono state ore di fuoco quelle di Andreas Muller. Si è infatti ritrovato in una situazione a dir poco scomoda, nella quale nessuno di noi vorrebbe rimanere. Ciò che è stato peggio, inoltre è che l’allarme non ha dato il minimo segno di voler funzionare. Vediamo quindi nel dettaglio cosa è successo.

Andreas Muller è rimasto incastrato tra due carrozze con una porta non funzionante e ha documentato tutto nelle sue storie di Instagram che riporteremo sotto. Forse qualcuno potrebbe domandarsi chi è Andrea Muller?

Andrea Muller
Andrea Muller – Donnapress.it

E’ un ballerino di hip hop e breakdance che ha mostrato fin da subito una certa inclinazione per la danza. Ha frequentato diverse crew che si esibivano in strada fino a quando non è entrato a far parte della compagnia N.ough. Con loro si è esibito ad Italia’s Got Talent ed è qui che comincia la sua carriera televisiva.

Alla competizione arriva secondo e nel 2015 entra niente di meno che nel mondo di Amici di Maria De Filippi. E’ riuscito ad arrivare al finale ma purtroppo è stato costretto ad abbandonare il palco perchè ha avuto un infortunio. Un vero peccato per un ballerino così talentuoso come lui, che avrebbe potuto ovviamente dare tanto.

Ma si riprende la rivincita prendendo lezioni da Veronica Paparini e partecipando di nuovo alla competizione di canto e di ballo. Ma non solo. Egli ha anche vinto arrivando in finale contro il cantante Riki, diventa così il vincitore di Amici 2016. L’anno successivo pubblicherà un libro dal nome I sogni non sono nuvole.

Andreas Muller bloccato in treno: ecco le storie di Instagram che testimoniano l’accaduto

Andreas Muller è rimasto chiuso in una carrozza totalmente guasta. Il motivo? I suoi amici e compagni di viaggio erano andati oltre chiudendo la porta rotta alle loro spalle, non si erano accorti che lui aveva fatto un salto in bagno.

Le storie mostrano lui che cerca inutilmente di aprire le porte ma non solo questo. Prova anche a premere il pulsante apposito per l’apertura delle porte ma è tutto inutile. Noi supponiamo che sicuramente qualcuno è successivamente corso a dargli una mano. Ma non è di certo una bella esperienza,

Ciò che è positivo è che Andreas Muller l’ha presa sul ridere, senza arrabbiarsi con i suoi amici e compagni di viaggio. Un ottimo spirito.

Previous article‘Il cocco di Maria’, Dario riceve un regalo costosissimo | Hai capito che fortuna
Next articleFlavio Insinna dice addio a L’Eredità: che batosta per il conduttore | Rimpiazzato in 3 secondi
Ciao! Mi chiamo Alice, ho 23 anni e frequento il terzo anno del corso di Scienze della Comunicazione presso Unimore. Amo il cinema, le serie tv e anche la musica. Mi reputo una persona energica ed ironica e cerco di trasmettere lo stesso nei miei articoli. Adoro anche tutto ciò che riguarda il benessere personale, dal make up alla health care