Sonia e la separazione da Bonolis: ‘Vorrei rimanessimo amici’ | La Bruganelli confessa tutto

Sonia Bruganelli si lascia andare in un’intervista e confessa com’è attualmente il rapporto con il marito Paolo Bonolis. Ha detto tutta la verità.

Sonia separazione Bonolis
Sonia separazione Bonolis – DonnaPress.it

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip come opinionista al fianco di Adriana Volpe, Sonia Bruganelli si è raccontata in un’intervista su Gente. Ecco cosa ha detto sulla sua partecipazione sul GF Vip e la decisione di abbandonare il ruolo di opinionista e poi un pensiero sulla separazione con il marito Paolo Bonolis. Ecco cosa ha detto.

Al Grande Fratello mi sono prestata per il format e perciò ha avuto un senso. Non sarei più credibile nel ruolo di opinionista. Voglio fare cose che mi appartengono in televisione, e questo non lo era. Sono contenta nel mio ruolo di produttrice. Poi la Mediaset  sta dando molte produzioni a me e alla mia società. Quella al GF è stata una cosa a cui mi sono prestata per fare credibilità alla mia persona e per portare acqua al mulino.” ha detto Sonia.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli – DonnaPress.it

Sonia Bruganelli e il rapporto con Paolo Bonolis: tutta la verità sul matrimonio

Prima di toccare l’argomento Bonolis, Sonia ha parlato di una possibile collaborazione con Soleil Sorge, concorrente dell’ultima edizione del GF e ha detto: “Si, faremo qualcosa insieme, abbiamo parlato, ma ancora nulla di concreto. Soleil è in gamba e al Grande Fratello si è mostrata per quello che è, andando fuori gli schemi.”

E poi sul rapporto con Bonolis che per lei è oltre un rapporto tra marito e moglie infatti considera Paolo il suo migliore amico: “Ci sono poche persone come Paolo. Non lo dico perché è il padre dei miei figli, ma perché lo penso davvero. Se un giorno dovessimo lasciarci lo vorrei come amico.”

Sonia Bruganelli e il rapporto con Bonolis - donnapress.it
Sonia Bruganelli e il rapporto con Bonolis – donnapress.it

Ad unirli un forte legame basato sulla stima reciproca ma tante anche le passioni che hanno in comune come la passione per i libri. La Bruganelli ha anche confessato che ci sono molte donne che vanno dietro al marito ma ha anche sottolineato che nessuno si potrà intromettere mai nel loro rapporto.

Sono cresciuta con lui e lui e cambiato molto da quando sta con me. E’ stato anche uno dei primi a sostenere che vicino a un grande uomo c’è una grande donna e non come si suol dire dietro..” così Sonia ha concluso, spiegando che il marito l’ha sempre spronata ad essere indipendente, e lei per questo ne è molto grata.

Previous article‘Non conta più niente’, Kate non potrà più farlo: le hanno portato via questo privilegio | Poveri figli
Next articleUeD, il lieto annuncio di Isabella: dolce attesa, ormai non se l’aspettava più | Maria commossa