UeD, il lieto annuncio di Isabella: dolce attesa, ormai non se l’aspettava più | Maria commossa

Isabella Ricci ospite a Uomini e Donne da Maria De Filippi fa un annuncio che commuove tutti, nessuno si aspettavo questo lieto annuncio.

Lieto annuncio Isabella
Lieto annuncio Isabella – DonnaPress.it

Isabella Ricci, ex dama di Uomini e Donne, è stata molto fortunata. La scelta di partecipare al programma con la volontà di trovare il compagna per la vita, e lei ce l’ha fatto rispetto a molte persone che sono lì senza però riuscire a trovare la loro metà. Il programma della De Filippi ha fatto conoscere a Isabella, Fabio Mantovani, arrivato proprio per corteggiarla e tra i due c’è stato da subito del feeling da decidere così di continuare a conoscersi fuori.

I due che vivono la loro relazione da ormai un paio di mesi sono stati ospiti della puntata registrata il 13 maggio e che molto probabilmente vedremo nella prossima settimana. I due arrivati nello studio della De Filippi hanno fatto un annuncio che nessuno si aspettava. Un lieto annuncio che ha sconvolto tutti dalla conduttrice agli opinionisti in studio, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Isabella e Fabio ritornano a Uomini e Donne per fare un annuncio

La registrazione si è concentrata maggiormente sul trono over, infatti erano assenti in questa puntata i due tronisti, Luca Salatino e Veronica Rimondi. Ospiti Isabella e Fabio che stanno vivendo la loro storia d’amore fuori dal programma, e vivono serenamente insieme. Hanno però fatto un annuncio che nessuno si aspettava e che avevano già anticipato al magazine di Uomini e Donne.

L’annuncio che hanno fatto Isabella e Fabio è che presto si sposeranno, e l’hanno ufficializzato la notizia davanti al pubblico e a tutti i spettatori che vedranno la puntata. Nessuno se la aspettava ma tutti sono stati molto contenti, dato che Isabella era molto apprezzata dalla conduttrice ma anche da Tina.

Isabella Ricci e Fabio Mantovani - Annunciano il loro matrimonio a Uomini e Donne - donnapress.it
Isabella Ricci e Fabio Mantovani – Annunciano il loro matrimonio a Uomini e Donne – donnapress.it

Proprio da Tina non sono mancate le stoccate che ha fatto a Gemma in quest’occasione di festa ed entusiasmo che c’era in studio. La Galgani infatti che è da ormai da dieci anni nel programma non ha mai trovato una storia d’amore così vera e duratura da decidere di convolare a nozze.

Hanno raccontato anche alcuni dettagli del matrimonio al magazine: “Conviviamo da Fabio e ogni tanto andiamo a Ravanna. Non mi aspettavo che da questa conoscenza potesse uscirne un matrimonio, ma ne sono davvero felice. Ci sposeremo a maggio, con non abbiamo una data, sarà una cosa intima, per noi, a casa di Fabio a Pescantina.

Previous articleSonia e la separazione da Bonolis: ‘Vorrei rimanessimo amici’ | La Bruganelli confessa tutto
Next articleFinge di stare male per abbandonare l’isola: naufrago finisce sotto accusa | Alto rischio